Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per XIII ps2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per XIII ps2!!!

    Salve a tutti, stavo giocando a XIII (13) per ps2 e sn arrivato dentro il manicomio ke devo uscire e nn posso uccidere lo staff medico, ho già preso la tessera magnetica solo ke la tipa di guardia mi ha visto e ha dato l' allarme, lei è dietro un bancone e nn posso ammazzarla: km faccio a tramortirla e andare avanti furtivamente?

  • #2
    Lascite perdere, ce l'ho fatta, ma nn eliminate questa topic, in futuro potrei ankora avere bisogno di aiuto per questo gioco.

    Comment


    • #3
      aiuto x xiii come uscire dal manicomio di leandro epifani

      Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, stavo giocando a XIII (13) per ps2 e sn arrivato dentro il manicomio ke devo uscire e nn posso uccidere lo staff medico, ho già preso la tessera magnetica solo ke la tipa di guardia mi ha visto e ha dato l' allarme, lei è dietro un bancone e nn posso ammazzarla: km faccio a tramortirla e andare avanti furtivamente?


      leandro epifani:visto che io ho già superato il seguente livello potrei aiutare a superare il seguente livello:
      per non essere avvistato dallo staff medico,siccome non puoi ucciderlo,avvicinati velocemente al bancone e con il tasto l2 o r2 abbassati,fai il giro del bancone,sempre abbasciato e poi sposta la visuale verso il cancello che dovrai aprire con la tessera magnetica,se la medica è alla prima parte del bancone(è diviso da un piccolo muro)aspetta che si sposti e poi sempre accovacciatocorri e apri il cancello,se invece non è alla prima parte del bancone vai direttamente e poi prosegui,in un modo o nell'altro in questo modo ci riuscirai. Buona Fortunaaaaaaaaaaaaaaa!

      Comment


      • #4
        leandro epifani:sono ifuriato

        SONO AL LIVELLO DOVE DEVO PIAZZARE LA BOMBA SULLE ELICHE DEL SOTTOMARINO,IO LA PIAZZO E L'ELICHE SALTANO ALLARIA,POI UCCIDO I SOLDATI E I SUB CHE SI TROVANO SOTTACQUA,PERò POI NON SO PIù DOVE ANDARE PER COMPLETARE L'OBBIETTIVO RICHIESTO (NASCONDITi!),SE VADO SOTTACQUA E SEGUO I CANALI MI BLOCCO A UNA SPECIE DI TAPPO,QUINDI AIUTATEMI A COMPLETARE L'OBBIETTIVO,GENTILMENTE COME TITOLO METTETE "A VIRGILIO O LEANDRO EPIFANI".ASPETTO RISPOSTE.

        Comment


        • #5
          quel pezzo l'ho superato, nn hai letto il 2° post? kmq grazie, adesso devo salire sul sottomarino prima ke salpi, ho visto quel pezzo sull'x box del mio amico ma nn me lo ricordo bene, ank se ora mi sto dedicando a FF12, se magari rigioco a XIII e mi blocco te lo faccio sapere, ciaaaaaaaaao!

          (mi riferisco al tuo primo post)

          Comment

          Working...
          X