Annuncio

Collapse
No announcement yet.

timeshift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • timeshift

    aiuto!
    mi sono bloccato in timeshift nn so come fare nella fabbrica di munizioni, dove c'è un nastro trasportatore e sopra una porta che si apre a intermittenza dalla quale esce un braccio meccanico che appoggia delle scatole metalliche sul nastro, poi torna nella porta e si richiude..io ho pensato di dover entrare in quella porta ma non so come fare
    aiutatemi, vi prego!!!
    grazie

  • #2
    Ciao... anche io sono blokkato in quel punto... se ci riesco ti faccio sapere...

    Comment


    • #3
      Ciao... senti nn so se ci sei riuscito cmq io ce l'ho fatta... se vuoi te lo dico io cmq lo scrivo come si fà: il braccio meccanico appoggia delle scatole metalliche sul nastro... se ci fai casodue lati sono aperte e due chiuse... i lati aperti li chiude il braccio meccanico... quello che devi fare è che appena il braccio meccanico lascia la scatola tu entri nel lato aperto e appena ci sei dentro mandi indietro il tempo ( LB + B ) e aspetti che il braccio meccanico ti porto dall'altra parte... da dove viene il braccio e da dove prende le casse... ;-)
      Spero di esserti stato utile... se nn mi sono spiegato bene fammelo sapere...
      Ciao =(^-^)= : - )

      Comment


      • #4
        Timeshift - Fabbrica di munizioni

        Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum.
        Inizio subito con una domanda: sono bloccato con timeshift, sono nella fabbrica di munizioni, ho appena ucciso tutti i nemici e mi hanno comunicato che la distorsione temporale correttiva è arriva.

        Ora, premettendo che non so cosa sia la distorsione temporale correttiva, nè come si fa ad attivarla, come faccio ad andare avanti? Il mio obiettivo è quello di salire ai piani superiori, ma non so come fare.

        Grazie!
        Acer Aspire 5920G - Vista Home - Intel Core Duo T 8300 2.40 GHz - 4 G RAM - NVIDIA GEFORCE 8600

        Comment


        • #5
          la distorsione temporale correttiva è quella che appunto ti fa "correggere" gli errori o gli eventi commessi, quindi, se ne deduce che si sta parlando di riavvolgere il tempo. Per attivarlo basta guardare nelle opzioni comandi e vedere che tasto è stato assegnato. Mi dispiace per non poterti essere utile e dirti come fare di preciso perchè è appunto da febbraio che ho finito quel gioco...

          Comment


          • #6
            Ok, ti ringrazio lo stesso...proverò!
            Last edited by quetzal_; 20 June 2008, 12:34.
            Acer Aspire 5920G - Vista Home - Intel Core Duo T 8300 2.40 GHz - 4 G RAM - NVIDIA GEFORCE 8600

            Comment


            • #7
              Risolto! E' bastato seguire gli ultimi nemici da eliminare in quello scenario per scovare una scala in un angolo nascosto!
              Acer Aspire 5920G - Vista Home - Intel Core Duo T 8300 2.40 GHz - 4 G RAM - NVIDIA GEFORCE 8600

              Comment

              Working...
              X