Salve a tutti!!!!!! Il quì presente ha finito devil may cry 4 in tutte le difficoltà di gioco (e non è stato facile) ed è quì per qualsiasi chiarimento.............
ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiox playgame:ce l'hai naruto ultimate ninja 2 alla ps2???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioCiao a tutti
Aiuto io non riesco ad uscire dal livello 13, qualcuno sa aiutarmi.
saluti
Naples 85
Clicca
Leave a comment:
-
ciao
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioCiao a tutti
saluti
Naples 85
Leave a comment:
-
Ciao a tutti
saluti
Naples 85
Leave a comment:
-
ciao a tutti ,qualcuno mi puo aiutare,in devil my cry sono arrivato al nono girone (quello con la lapide dove ce sritto da solo non puoi proseguire)qualcuno a voglia di indicarmi la strada per andare avanti, grazie ciao
Leave a comment:
-
sks ho finito il gioco ma come faccio a sbloccare le altre modalita??' rx me soon!! a presto...
Leave a comment:
-
Ciao a tutti il trucco per uscire dal livello 13 è fare in modo che Nero (o Dante) abbia sempre la sua ombra alle spalle!!!)) Come dice chiaramente la targa: andate verso la luce e lasciatevi le tenebre alle spalle.....o qualcosa del genere!
Io l'ho gia finito ed ora sto giocando in modalità FIglio di Sparda....
ciao e a prestoLast edited by osiride; 27 febbraio 2008, 18:35.
Leave a comment:
-
ciao bello
ciao ma io sono in la misione 13 . creo k si chiama il ritorno del diavolo . nn riesco a uscire
Leave a comment:
-
allora se ti trovi nel livello della selva, praticamente guardando la mappa devi andare dritto, poi indietro e poi due volte a destra ! almeno io ho fatto così!
Leave a comment:
-
giangohan vedi di non fare doppi post e aspetta non puoi pretenderre che in un minuto ti rispondiamo, questa non è una chat.
Leave a comment:
-
ciao aiutami
sono arrivato alla missione 13 e da li non riesco più ad uscirne ,,, nn so cosa fare mi dici cosa devo fare perfavore ti lascio mi imail giangohan@hotmail.com grazie
Leave a comment:
Leave a comment: