Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god of war2

    salve ragazzi, potete aiutarmi?
    son nella caverna del tifone,ho recuperato l'arco ed ucciso prometeo..ora ke devo fare?nn riesco a distruggere la porta con il simbolo dell'ira dei titani..sempre se è quella giusta.......aiuto..............

  • #2
    scusami ma su GS c'è una soluzione ottima.......... consulta quella

    Comment


    • #3
      già fatto...ma nn riesco a distruggere la porta...nn son nenake sicuro ke quella sia giusta.in pratica torno indietro stando appeso sulla catena e torno su uno spiazzo nel quale avevo già combattuto..xò nn riesco a distruggerla

      Comment


      • #4
        la porta si trova giusto alle spalle di prometeo,quando lo fai cadere nella brace ti verrà data l'ira dei titani.
        Usala e prova a colpire la porta(L3+R3)

        Comment


        • #5
          Se non hai L'Ira dei Titani caricala con il forziere giallo alla sinistra della porta, poi la attivi con L3+R3 ed esegui i colpi verso la porta.
          Per disattivarla in qualsiasi momento premi di nuovo L3+R3

          Comment


          • #6
            Devi avvicinarti a Prometeo prima,così facendo egli caderà al piano di sotto (credo)dopodichè colpiscilo o con le spade o con l'arco dopodichè ti verrà donato L'ira dei Titani e colpirai la porta...
            Sono tornato!

            Comment


            • #7
              la porta si distrugge solo con l'ira dei titani
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

              Comment


              • #8
                grazie a tutti

                Comment


                • #9
                  EHM avrei bisogno di un altro consiglio.
                  ho finito il gioco e mi sto divertendo con le stanze dei tesori.
                  nella seconda stanza dovei uccidere almeno 10 nemici al volo...ma ke vuol dire.?
                  .ho provato a dargli il colpo di grazia mentre salto ma nulla ed ho fatto vari tentativi..
                  ke devo fa??
                  grazie a tuttu

                  Comment


                  • #10
                    Nessuno?
                    Sigh

                    Comment


                    • #11
                      prova ad usare la lancia del destino premendo per poco triangolo lo tirerai in aria poi premi triangolo per colpirlo. prova e poi mi dici
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        devi usare le ali di icaro(L1+X) addosso ad un mostro e quando è in aria lo devi uccidere con la sequenza L1+O e vedi che man mano che continui riuscirai a farcela io ho fatto così

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jackthesmoker Visualizza Messaggio
                          devi usare le ali di icaro(L1+X) addosso ad un mostro e quando è in aria lo devi uccidere con la sequenza L1+O e vedi che man mano che continui riuscirai a farcela io ho fatto così
                          anche io ho fatto cosi e mi è riuscito in pieno...io mi sono bloccato alla sfida dove bisogna salvare il poeta là..qualcuno mi saprebbe indicare una strategia??
                          sigpic



                          http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

                          Comment


                          • #14
                            Usare e sfruttare il potere della reliquia delle parche è la chiave per vincere questa sfida. Rallenta il tempo per uccidere più nemici in meno tempo per proteggere meglio il traduttore. Per uccidere subito i ciclopi usa lo sguardo di euriale. ma attento se senti un rumore forte significa che la zona di sicurezza si è spostata. Quando ciò accade ignora i nemici e concentrati nel spostare il traduttore, se rallenti il tempo mentre lo sposti ti verrà più semplice. io ho fatto così e ci sono riuscito. Ma non ci sono prorpio prorpio prorpio dei cheat di God of war 2 per sbloccare tutti i vestiti? io ho concluso il gioco principale, potenziato tutto al massimo completato la sfida dei titani. l'unica cosa che mi rimane è quella di finire il gioco principale nella modalità titano, anche se non ci ho ancora provato a finirlo l'ho provata per curiosità poco tempo fa. E' difficile.......
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              grazie ragazzi
                              provo e vi faccio sapere

                              Comment

                              Working...
                              X