Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ci sarebbero delle specie di trucchi,in pratica devi trovare in giro nei livelli delle urne che sono rinchiuse nelle casse dove di solito raccogli le sfere;e queste urne le puoi usare nelle partite bonus ovvero quando giochi per la seconda volta dopo aver finito il gioco,e durante la partita schiacciare START e dopo premere L1 o R1 finchè ci sono visualizzate le statistiche e guardando più giù c'è l'elenco delle urne e di fianco c'è scritto:disattivato o attivato, se invece c'è scritto bloccato significa che le devi ancora cercare.Lieto di essere stato di aiuto

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
      anche io ho fatto cosi e mi è riuscito in pieno...io mi sono bloccato alla sfida dove bisogna salvare il poeta là..qualcuno mi saprebbe indicare una strategia??
      facile, bisogna solamente tenerlo sempre nel cerchio magico, altrimenti comincia a perdere vita, anke se nn viene colpito, e poi rallenta il tempo tantissime volte
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment

      Working...
      X