ciao ragazzi volevo sapere, x sbloccare re cold devo finire il gioco di cell alla terza difficoltà e fin qua ci siamo, ma quando sono nel menù per scegliere il torneo ci sono due opzioni torneo mondiale (dove a me va solamente uno dei tornei) e libero... quale devo scegliere x sbloccare i personaggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball tenkaichi 3
Collapse
X
-
Ciao.
In Tenkaichi 3 hanno avuto la bella idea di complicare la modalità Torneo Mondiale (a me non piace).
Comunque ogni volta che si accede alla schermata Torneo Mondiale noterai che l'ora del giorno cambierà ogni volta come del resto i tornei selezionabili con le relative difficoltà.
Infatti solo ad ore precise certi tornei si sbloccano.
Ora ti dirò tutti i personaggi sbloccabili dai tornei e con quale difficoltà:
-Cyborg Tao: Torneo dell'Aldilà diff. 2
-Pilaf: Gtande torneo Mondiale diff. 2
-Spopovich: Torneo Mondiale diff. 3
-Re Cold: Gioco di Cell diff. 3
-Seripa: Gioco di Yamcha diff. 3
Quindi ti consiglio di andare nela schermata torneo mondiale e vedere che tornei ci sono disponibili e soprattutto a che difficoltà, se non c'è il torneo che cerchi torna indietro al menu principale e seleziona la modalità torneo mondiale... e prima o poi troverai il torneo che ti interessa per sbloccare i personaggi che vuoi.
Spero di esserti stato utile.
-
Che io sappia ci sono dei codici tipo appunto gameshark per avere delle potare potentissime (in pratica si vince sempre se vengono indossate) però io non li conosco quel genere di trucchi.
Invece so di password di personaggi con le potare fortissime... però i personaggi con password si possono usare solo in allenamento e duello quindi non hanno molta utilità ai fini di tornei mondiali o missioni.
Io di solito preferisco un stile di combattimento con molti attacchi speciali, quindi mi ero messo una potara che dimezzasse il consumo di aura quando attivo quelle tecniche e qualcosa che aumenti la mia vita. Il resto è affidato all'esperienza.
Comunque consiglio di usare personaggi tipo GokuSS4 o Super Ishlon
Comment
-
Originariamente Scritto da shax87 Visualizza Messaggiori-salve ragazzi, nn riesco mai a sbloccare il livello 3 del gioco di cell...come posso fare?
Io per non annoiarmi quando selezionavo il torneo mondiale, se capitava un torneo con 2/3 stelline lo facevo... perchè c'erano buone probabilità di avere come premio una sfera del drago (per sbloccare tutti i personaggi e altri desideri).
Purtroppo le cose stanno così.
Comment
Comment