Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kingdom hearts 2

    raga sono bloccato:ho finito tutti i mondi fino alle terre del branco poi sono
    andato alla fortezza oscura e ho fatto il mondo di tron(mi pare che si chiama
    space paronoids),ho battuto tutti i mille hertless e quello dell'organizzazione XIII ora che devo fare????
    Last edited by ratchet 9; 23 February 2008, 20:20.
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

  • #2
    ma non ti apparso "il Mondo che non esiste"? se no per andarci dovresti andare alla villa nei sotterranei dove sei stato all'inizio del gioco con Roxas da lì c'è un passaggio che ti condurrà fin laggiù... provaci e poi dimmi

    ciao
    sigpic

    Comment


    • #3
      I mondi si finiscono 2 volte.. se li hai finiti solo una volta devi fare le altre missioni.. altrimenti segui il consiglio di Fanozzo!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

      Comment


      • #4
        grazie sono risucito ad arrivare al mondo che non esiste ho battuto quello dell'oraganizzazione XIII(non mi ricordo come si chiama)e ora mi sto concentrando su come avere l'ultima weapon(penultimo keyblade)
        potete elencarmi dove si trova la formula per l'ultima weapon e cosa devo avere per elaborarla??(grazie in anticipo)
        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
          grazie sono risucito ad arrivare al mondo che non esiste ho battuto quello dell'oraganizzazione XIII(non mi ricordo come si chiama)e ora mi sto concentrando su come avere l'ultima weapon(penultimo keyblade)
          potete elencarmi dove si trova la formula per l'ultima weapon e cosa devo avere per elaborarla??(grazie in anticipo)
          La formula la trovi a Crepuscopoli, in un forziere nel sotterraneo della villa

          E i materiali sono:
          - 1 Oliarco che puoi ottenere dal Venditore segreto o in alcuni forzieri
          - 13 Oliarco+ ma in realtà ne trovi 7 e li trovi: nel vaso di miele sulla Collina delle Stelle, nel Bosco dei Cento Acri; completando "L'alba di un nuovo giorno" ad Atlantica; nel forziere sull'altopiano del computer centrale, a Space Paranoids; nel forziere sulla Terrazza del Tramonto, a Crepuscopoli; nel forziere nel Limite della disperazione, nel mondo che non esiste; completando la Coppa Dea del Destino al Monte Olimpo; consegnando tutti i tipi di materiali al negozio Moguri
          - 1 Cristallo mithril che puoi ottenere creandolo
          - 1 Cristallo opaco 1 che puoi ottenere da Berserker
          - 1 Cristallo tenue che puoi ottenere dallo Stregone
          - 7 Cristallo tranquillo che puoi ottenere da Sicario, Samurai, Stregone, Berserker
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            una domandina: quando si passa da roxas a sora le istruzioni mostrano le solite immagini per guidare il giocatore. In una di queste si intravede un pezzetto di finestra-armi di sora, dove c'è l'elenco dei key-holder uttualmente posseduti. Ce ne uno, in particolare che si chiama "anima esonelatrice". Sapete per caso, se esiste, dove si trova?
            Grazie in anticipo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Secondo me non esiste anche perche' io non l'ho ne mai vsta e ne mai usata
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

              Comment


              • #8
                che strano nei giochi non mettono mai roba che non esiste. se vuoi vederla vai negli oggetti di sora posiziona il cursore su una delle armi che vengono usate durante la fusione e premi select. la vedrai in un riquadrino nella 2a pagina. forse si ottiene completando tutte le rotte gummi? io per ora ci stò provando ma è davvero ostico!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                  una domandina: quando si passa da roxas a sora le istruzioni mostrano le solite immagini per guidare il giocatore. In una di queste si intravede un pezzetto di finestra-armi di sora, dove c'è l'elenco dei key-holder uttualmente posseduti. Ce ne uno, in particolare che si chiama "anima esonelatrice". Sapete per caso, se esiste, dove si trova?
                  Grazie in anticipo
                  ehm credo di non aver capito dove viene mostrata questa arma. Sinceramente non ne ho mai sentito parlare e non ho mai visto questa scritta che dice anima esonelatrice...
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    E' nelle istruzioni delle armi di supporto. vai nel menù quindi negli oggetti di sora e posiziona il cursore su una delle armi che vengono usate durante una fusione. se premi select ora ti appariranno le istruzioni riguardanti le armi di supporto. nella seconda pagina si vede proprio un riquadrino che mostra come arma per la fusione valore il cercastelle e sotto questa c'è scritto anima esonelatrice. E' un riquadrino un pò piccolo per questo forse non l'hai visto...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                      E' nelle istruzioni delle armi di supporto. vai nel menù quindi negli oggetti di sora e posiziona il cursore su una delle armi che vengono usate durante una fusione. se premi select ora ti appariranno le istruzioni riguardanti le armi di supporto. nella seconda pagina si vede proprio un riquadrino che mostra come arma per la fusione valore il cercastelle e sotto questa c'è scritto anima esonelatrice. E' un riquadrino un pò piccolo per questo forse non l'hai visto...
                      WOW che occhio O_O

                      Comunque ora l'ho notato e in effetti è un Keyholder che non ho e che probabilmente non esiste. Mi sembra di leggere Lama e non Anima, ma non cambia nulla. Non so come sia possibile potrebbe anche trattarsi semplicemente di un bug. In ogni caso non credo esista.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #12
                        sarà... chissà che succede completando tutte le rotte al 100%? bhò...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                          sarà... chissà che succede completando tutte le rotte al 100%? bhò...
                          Ti danno un gummi che ti permette di iniziare la rotta già in modalità berserk. Unica utilità di quest'oggetto e svagarsi a vuoto....... mi sfugge il nome.
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #14
                            una domanda su kingdom hearts 1: io ho preso "L'oggetto perso?" dal fungo nero, e "Attestato" (50 salti) e "Onoreficenza" (100 salti) dal fungo reale. Che cosa devo farci con questi oggetti? grazie
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              c'è nessuno? aiuto!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X