Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Tomb Raider - Angel of Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Tomb Raider - Angel of Darkness

Ciao a tutti!! qualcuno e riuscito ad andare avanti nel livello "la cripta dei trofei"?
    Io sono bloccato nel pezzo in cui, dopo aver fatto il pezzo sott'acqua, ricongiunto le statue di limoux e vasiley, mi ritrovo davanti a queste pedane (comparse dopo aver agito sulla leva a destra) che scompaiono appena cerco di saltarci e quindi cado di sotto.. come posso fare per raggiungere quella piattaforma di pietra davanti a me? Inoltre a destra si intravede un passaggio con qualche item da raccogliere ma non riesco ad arivarci per il problema delle pedane.. Ho guardato la soluzione e mi dice di una pedana a destra..ma quale? Che devo fare? grazie per l'attenzione..

nn so, io l' ho superato andando sulla pedana a destra... forse è un bug ma ke ce l' hai x pc?
    Last edited by goldkiller; 28 February 2008, 13:22.
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

ma a destra vicino al passaggio? quale pedana la prima vicino a me o quella piu vicino al muro? appena salto mi crollano tutte

Comment

strano nn dovrebbe accadere... bo
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

prova tutte e 2 le pedane

Comment

hai provato?

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
              hai provato?
              stai andando in OT!!! evita poi tutti questi messaggi consecutivi!!!
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Si ci sono riuscito.. ho trovato la prima pedana a destra.. poi pero non riesco a fare altro.. non si materializza nessuna pedana e cado giu. saltando non riesco a raggiungere quel passaggio con degli oggetti che si vedono in lontananza.. che devo fare? gioco con piattaforma PS2

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                  stai andando in OT!!! evita poi tutti questi messaggi consecutivi!!!
                  SCUSA

Comment

Tomb Raider the angel of darkness

ho bisogno di aiuto se vi ricordate il gioco io sono ferma a SERPENT ROUGE
                    devo salire sulla piattaforma delle luci ma non ci riesco è un salto troppo alto e io muoio sempre come ci siete riusciti voi? potete aiutarmi grazie

Comment

Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                      ho bisogno di aiuto se vi ricordate il gioco io sono ferma a SERPENT ROUGE
                      devo salire sulla piattaforma delle luci ma non ci riesco è un salto troppo alto e io muoio sempre come ci siete riusciti voi? potete aiutarmi grazie
                      Ciao! Emanuela! Quale dici...quella piattaforma mobile con le luci? Dopo aver spostato la cassa e salito un piano piu' alto, ce la dovresti fare...devi saltare(adesso non mi ricordo il tasto!)col tasto salta e premere appena tocchi la pedana il tasto per aggrapparsi(R1, credo...)Se mi dici il punto piu' preciso, ti posso aiutare...io l'ho finito tre anni fa!Ciaooooo!!!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Quello di spostare la cassa lo fatto ma dopo devo salire ancora e c'è una piattaforma dove ci sono delle luci tipo discoteca ma non so come arrivarci se salto finisco disotto e muoio c'è una ringhiera se salto da li non ci arrivo se vado dove c'è l'apertura in mezzo alla ringhiera e salto cado disotto e muoio non so come fare ciao prova a ricordare così puoi aiutarmi grazie

Comment

La piattaforma l'hai attivata, vero? Ma credo di sì, dal momento che hai detto che ci sono le luci.
                          Dopo che hai spostatola cassa, dovresti salirci ed aggrapparti al "traliccio" in alto. Sali su e percorri un tratto fino a che non ne cade un pezzo. Da qui salti e dovrai appenderti al bordo del corridoio di fronte. Tirati su, affronta un paio di nemici, posizionati davanti alla breccia nella ringhiera più prossima all'apparato con le luci e quando è nella posizione più bassa saltaci sopra.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Di quale pedana parli io ho solo spostato la cassa e sono salita sulla piattaforma che un pezzo è anche caduta e sono andata da l'altra parte ho ucciso le guardie e mi sono fermata qui forse dovevo attivare qualche leva che non ho fatto?

Comment

Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                              Di quale pedana parli io ho solo spostato la cassa e sono salita sulla piattaforma che un pezzo è anche caduta e sono andata da l'altra parte ho ucciso le guardie e mi sono fermata qui forse dovevo attivare qualche leva che non ho fatto?
                              La pedana di cui parliamo io ed Ippolita e' quella che sale e scende DOPO CHE SEI SALITA SULLA CASSA ED E' CADUTO IL "PONTICELLO" DI FERRO!MA PRIMA HAI ATTIVATO L'INTERRUTTORE VICINO AL BANCO DJ? HAI PRESO IL DISCO LI' SOPRA CHE FA SUONARE LA MUSICA DA DISCOTECA? SE NON HAI FATTO QUESTE COSE, LOGICO CHE LA PEDANA-ASCENSORE NON FUNZIONI! E COMUNQUE AVRAI A CHE FARE CON LE GUARDIE ANCHE DOPO!INSOMMA, ACCENDI TUTTI GLI INTERRUTTORI-LEVA CHE VEDI! Ciaoooo!!!
                              Last edited by jenny56; 11 April 2008, 16:11.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X