Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Tomb Raider - Angel of Darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il disco mica serve a far suonare la musica.

    E' uno degli oggetti che possono essere venduti per fare soldi...
    Comunque pensavo che l'interruttore dietro al banco del dj fosse stato attivato, se no come fa la nostra amica a dire che ci son le luci tipo discoteca? O___°
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      La pedana di cui parliamo io ed Ippolita e' quella che sale e scende DOPO CHE SEI SALITA SULLA CASSA ED E' CADUTO IL "PONTICELLO" DI FERRO!MA PRIMA HAI ATTIVATO L'INTERRUTTORE VICINO AL BANCO DJ? HAI PRESO IL DISCO LI' SOPRA CHE FA SUONARE LA MUSICA DA DISCOTECA? SE NON HAI FATTO QUESTE COSE, LOGICO CHE LA PEDANA-ASCENSORE NON FUNZIONI! E COMUNQUE AVRAI A CHE FARE CON LE GUARDIE ANCHE DOPO!INSOMMA, ACCENDI TUTTI GLI INTERRUTTORI-LEVA CHE VEDI! Ciaoooo!!!
      Io non ho attivato nessun interruttore ma adesso rimedio il disco lo preso grazie per l'informazione ciao

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Il disco mica serve a far suonare la musica.

        E' uno degli oggetti che possono essere venduti per fare soldi...
        Comunque pensavo che l'interruttore dietro al banco del dj fosse stato attivato, se no come fa la nostra amica a dire che ci son le luci tipo discoteca? O___°
        Ciao, Ippolita! Proprio adesso ti ho scritto per SOTC! Comunque, hai ragione, il disco serve per portarlo al banco dei pegni, vero?Ma io non l'ho mai usato...Pero' e' vero che se non si sente il giradischi suonare non funziona la pedana mobile, non e' cosi'? Ciaooo!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          Ho attivato le luci e la pedana si muove ma non riesco ad arrivarci salto ma nono si aggrappa come devo fare?

          Comment


          • #20
            Ho attivato la piattaforma della discoteca e sono 2 giorni che tento di salirci sopra ma finisco sempre morta stecchita in cosa sbaglio?come devo fare? potete aiutarmi un'altra volta grazie

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
              Ho attivato la piattaforma della discoteca e sono 2 giorni che tento di salirci sopra ma finisco sempre morta stecchita in cosa sbaglio?come devo fare? potete aiutarmi un'altra volta grazie
              Hai pigiato il tasto "presa"? Se non lo fai, caschi di sicuro! Dev'essere R1,non puoi usare solo "X" dopo tre anni non mi ricordo bene, ma c'e'! Controlla la configurazione del joystick e mi fai sapere, ok? Ciaooooo!!!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                ci sono riuscita ma ora cosa devo fare non riesco ad andare oltre ciao grazie tante de l'aiuto che mi stai dando

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                  ci sono riuscita ma ora cosa devo fare non riesco ad andare oltre ciao grazie tante de l'aiuto che mi stai dando
                  Ti metto tutto in spoiler. Caso mai, li apri via via.
                  1a parte:
                  Spoiler:
                  Una volta che sei sulla struttura che sale e scende, salta dalla parte opposta e arrampicati sul traliccio verticale (ce n'è uno solo) in modo da portarti al livello superiore. Da qui salta all'angolo diametralmente opposto, e poi sul pianerottolo attaccato al muro, oltre la ringhiera, dove troverai una scala a pioli. Sali, vai avanti, lasciati scivolare sul piano inclinato e salta all'ultimo momento per superare il vuoto. Un altro salto alla piattaforma vicina, e poi, con una bella rincorsa, potrai aggrapparti al traliccio orizzontale. Scorri verso sinistra per oltrepassare un tubo, poi salici sopra e balza sul pianerottolo presso la cabina di regia.

                  2a parte
                  Spoiler:
                  Dovresti vedere un piano inclinato che puoi abbattere con un calcio in modo da ottenere un ponte. Ora entra nella cabina, raccogli la chiave per terra, poi avvicinati al banco e agisci sulla leva sinistra due volte in modo da portare il faretto malfunzionante nei pressi della "scatola di manutenzione" ed una volta sulla leva di destra per farlo entrare. Esci e torna alla scala a pioli tramite il ponte che hai realizzato poco fa, sali e stavolta raggiungi la scatola, aprila e prendi l'oggetto che desidera il tipo che hai contattato in cambio di informazioni

                  3a parte
                  Spoiler:
                  Rientra nella cabina dove ti aspetta un nemico, poi scendi la scala a pioli che trovi qui e recupera un po' di oggetti, quindi torna al piano terra per la stessa strada da cui sei salita, elimina un altro nemico ed entra nella stanza con la porta chiusa per recuperare una chiave e dei soldi. Adesso dovai rifarti tutta la strada verso la cabina (ossia rampa di scale, cassa, traliccio, pianerottolo, porta e scala a pioli, quella che conduce direttamente alla cabina), imbocca la porta e avrai terminato il livello.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #24
                    Grazie ci proverò anche se non sarà facile saltare sul lato opposto della struttura
                    il tasto presa come come lo chiami tu è in effetti il tasto cammina che non ti permette di cadere ma una volta saltati io cado uguale comunque non mi arrendo e cercherò di andare avanti

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                      Grazie ci proverò anche se non sarà facile saltare sul lato opposto della struttura
                      il tasto presa come come lo chiami tu è in effetti il tasto cammina che non ti permette di cadere ma una volta saltati io cado uguale comunque non mi arrendo e cercherò di andare avanti
                      Ma tu cammina fino al bordo e salta a Lara ferma, aggrappati ed il gioco è fatto^^ Ah: e salva immediatamente in modo da non dover ripetere tutto da capo.

                      Comunque, non posso darti torto: un game play così raffazzonato toglie il piacere del gioco stesso.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment

                      Working...
                      X