Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego aiutatemi nel giocodi yugioh "nightmare troubadour"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi prego aiutatemi nel giocodi yugioh "nightmare troubadour"!!!

    Vorrei discutere un pò sull'avventura di gioco alquanto difficilotta da comprendere senza aiuti o consigli. Volevo per l'appunto avere una vostra opinione su questo gioco; prevalentemente sugli eventi da svolegere per andare avanti nell'avventura, dato che mi sono pure bloccato in un punto in cui la via d'uscita è un pò complessa da trovare, hehe . Comunque chi ha svolto questo videogioco sensazionale e l'ha finito, si ricorderà sicuramente come superare tutte le difficoltà che si incontrano durante il cammino. Quindi perfavore aiutatemi a trovare lavia d'uscita
    Tanto per chiarirvi le idee, nell'avventura, mi sono bloccato subito dopo aver vinto il tonreo expert, però da quel punto ho continuato a duellare senza alcun risultato: . L'avventura potrebbe anche essere finita li, ma secondo me c'è qualcos altro da svolgere...appunto per questo kiedevo l'aiuto di qualche esperto ke ha già finito il gioco e ke ne sa a pacchi a riguardo,
    Vi prego cliccate su questo umile link ke riguarda un gioco online a cui tengo moltissimo:http://s15.bitefight.it/c.php?uid=16453... rilassatevi nn dovete fare nient altro, una volta cliccato, si aprirà un pagina che potrete richiudere subito dopo...hehe!
Working...
X