le mie armi preferite sono la rebellion e il cerberus xke è molto veloce ed efficace e il mio stile preferito è il gun slinger
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 3 special edition
Collapse
X
-
-
io sinc non lo trovato cosi difficile devil may cry 3....sei un martello!!!!!gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da Metaleon Visualizza MessaggioIl cerberus come potenza è scarso, è molto forte in velocità.
Anche bello lo stile gunslinger, saltare sui corpi dei demoni e sparare all'impazzata mi esalta.
Comment
-
l'ho finito di nuovo a normale e sono passato a difficile...ho provato lo stile quicksilver,quello che rallenta e ho scoperto ke è vantaggiosissimo....voi che ne dite???
Comment
-
Io non lo uso mai! Gli unici stili che ho portato a livello 3 sono:
Trickster, Gunslider,Swordmaster e Defender...
Hai provato anche la facile? Ti giuto che è meglio tu inizi anche la facile prima di affrontare la Hard!..
Comment
-
no pennaz ho fatto prima la normale poi la facile e mo la hard
Comment
-
ciao a tutti.allora:io gli stili li ho portati tutti al lv.3 ma preferisco lo swordmaster.inoltre,uso sempre il dopplagnenger....perchè?perchè se finite tutte le modalità (facile,difficile...)in dmc3 vi sblocca il costume con cui potete avere la modalità demone all'imnfinito;e in questo modo potete avere un vostro doppione in modalità demone finchè volete
Comment
-
a è vero non ci avevo pensato....adesso mi metto veloce a finirlo e cosi avro finalmente il demone all'infinito!!!
Comment
-
si pero con il quick silver ti fa aumentare il tempo di durata della misiione che si rifletterà nel punteggio finale della missione...
Comment
-
va be il trickster serve principalemte x zompare da un muro all'altro.poi lo swordmaster serve x aumentare i punti stile il gunslinger,anch'esso moolto vantaggioso soprtatutto al livello 3 quando basta che si preme un paio di volte x far fuori il nemico,poi il quicksilver è buono appunto xke ti fa andare + veloce xo non lo prediligo xke poi fa aumentare la durata del tempo(come detto prima)poi royalguard non mi sembra molto interessante xke io evito gli attacchi nemici con salti e capriole e infine il doppleganger,che non ho ancora provato ma lo faro presto....
Comment
-
Royalguard sarebbe "utile" poiché a livello 3 di permette di usare lo scudo che aspira energia dagli attacchi avversari... il punto è che presenta vari svantaggi:
1- non è a 360° ma ti para solo da davanti
2- l'energia ricaricata è talmente bassa che se malauguratamente ti colpissero non avresti guadagnato energia ma persa
3- se lasci premuto il pulsante dopo un po' lo scudo sparisce da solo e sfiga voglia che il nemico ti colpisca proprio in quel momento che sei indifeso ha solo perso tempo ed energia
A queste condizioni tanto vale evitare gli attacchi con il TricksterC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment