apposto grazie mi 6 stato molto utile..stavo impazzendo x cercare di trovare quest'arma!!!cm si ottiene alla missione 7 quell'arma che hai detto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 3 special edition
Collapse
X
-
-
ciao totò (OT:ti piace la mia imm xsonale???)
cmq oggi ho finito la missione 7 e pensa k sono uscito e ho lasciato la play accesa x 3 ore!! cmq vedi ke io ho penato di piu x quel mostro con la falce che si trovava nella stanza dove hai trovato il grido della sirena che di vergil!!!! ho lottato solamente una volta e ci sono riuscito stranamente...forse è ke sto migliorando...mah..ora sono nel leviatano e li non ci sono nemici vero? quindi il livello penso sia abbastanza facile..no?
Comment
-
il livello non er ax niente facile! ! ! ! il procedimento prima del boss non ci vuole niente a farlo,ma è il boss stesso k è complicato!!!!!
io ci ho messo un sacco di tempo!! pensa che ho vinto con un briciolo cosi di vita,beh cmq ora sono alla missione 9:cm è di difficoltà??
Comment
-
me salvato k fine hai fatto???????????
Comment
-
scusa ,ho dovuto studiare...cmq la missione è un pò difficile perchè come boss ha la vampira o come si chiama...inoltre in questa missione prendi il nevan e lo spiral(una pistola molto potente che però nn ti consiglio di mettere in squadra)
Comment
-
lo spiral ce lo gia ma xke nn me lo consigli da mettere in squadra?? e poi nevan è difficile solo xke ti lancia le scosse all'invama!!
Comment
-
e lo so ho capito cmq io la doppietta non la uso mai xche è lentissima..ibont e ivory sono le migliori anke senza il loro stile...
Comment
-
mo salvatore mi devi dare consigli su cm battere nevan..è difficilissimo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiomo salvatore mi devi dare consigli su cm battere nevan..è difficilissimo!!!
Comment
-
a quindi tu ce l'hai dmc 3?? non me l'avevi mai detto...(ot:vedi che cmq mi sn andato a leggere i FAQ)...va be ma tu a ke difficoltà l'hai battuta??
Comment
-
ehi scusate ma in un video su you tube ho visto che quando dante lottava e veniva attaccato si poteva proteggere!! io nn ci riesco mi sapreste dire come si fa??
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioa quindi tu ce l'hai dmc 3?? non me l'avevi mai detto...(ot:vedi che cmq mi sn andato a leggere i FAQ)...va be ma tu a ke difficoltà l'hai battuta??
lìho battutto a tutte le difficoltà
Comment
Comment