Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la 10...fammi ricordare...semplicissima missione:devi ritornare indietro fino a quel ponte dove inserirai il generatore che farà spostare il ponte...se hai altre difficoltà domanda pure
ho finito tutte le modalità tranne quella dove i nemici sono con un aura viola perche è + tosto complicata comunque non ho sbloccato tutto però i costumi si
la 10...fammi ricordare...semplicissima missione:devi ritornare indietro fino a quel ponte dove inserirai il generatore che farà spostare il ponte...se hai altre difficoltà domanda pure
dici il ponte dove ho preso il generatore? oppure devo tornare indietro indietro indietro?
dici il ponte dove ho preso il generatore? oppure devo tornare indietro indietro indietro?
hai presente quando lo prendi??? devi tornare indierto dal ponte dove ci sono quelle cose che girano che se le prendi ti fai male...devi tornare tutto indietro fino al ponte che si sopsta dell'inizio....ti avviso che nella stanza degli enigmi degli specchi cè un frammento blu che lo trovi sopra la statua che ti fa cambiare l'equipaggiamento ecc...ti serve xo il trickster al liv.2
Comment