Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hey, redspecial91!Sei in "casa"? Mi servirebbe un'indicazione...son riuscita ad arrivare dopo la caverna di lava in un'altra caverna buia e tetra pero' con due vie d'uscita!Mi puoi dire, per favore, qual'e' la strada giusta da seguire, quella di destra o quella di sinistra? E in quale trovero' questa "sudatissima" fonte? Per adesso ho seguito quella di destra(se non mi sbaglio!) e ho avuto a che fare con dei cagnacci-zombi che mi hanno fatto le feste!Sono rimasta bloccata proprio in questo punto! Vorrei finire al piu' presto questo gioco! E' un incubo terribile!Ci credo che NESSUNO l'ha votato...cari amici ed amiche!E' troppo lugubre!(perche'...gli altri sono piu' "solari"???)Ciaoooooo!!!
    ehm non ricordo bene, sò solo che dopo l''uscita dalla caverna di lava, ti chiamerà Johnson!!! andando avanti dopo ti chiamerà Aline!!! cosi arriverai ad una colonna, e passandoci vicino essa cadrà e rileverà un passaggio dove troverai la fonte!!!! cmq mi sà che sia andando a destra, sia andando a sinistra, raggiungerai lo scrigno che si potrà aprire grazie alla chiave dei ballerini!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Accc....!!!Ci e' mancato poco!

Ciao, redspecial91!Grazie dei "lumi", ma le fonti erano due! Una vicino al ponte di pietra e una vicino all'"antro" dove c'era ll mostro "mutante" Alan! Contenta di essere arrivata alla fine, grazie a questo "aiuto energetico" per Carnby"mi son subito sentita persa dopo aver scoperto che NON AVEVO PIU' TROVATO sul percorso UN'AMULETO PER SALVATAGGI! Si', si', avevi ragione...c'era uno scrigno...ma non ci ho fatto molto caso perche' non si apriva! Per caso...c'e' li' L'AMULETO PER I SALVATAGGI O COS'ALTRO C'E'?Ma io ce l'ho la "chiave dei ballerini?
      raggiungerai lo scrigno che si potrà aprire grazie alla chiave dei ballerini!!
      Certo se non ci sono altri amuleti...mi tocchera' riprendere i file salvati in precedenza dove ci sono i 5 amul. salvataggio!Che rabbia! Ero ARRIVATA ALLA STANZA DOVE C'ERA LA LANCIA! Potevo eliminare il mutante Alan una volta per tutte!Ma ha preso il povero Carnby e lo ha scaventato per aria come una palla! Certo questo gioco ha due difetti:che devi muovere il personaggio con le frecce direzionali e che i salvataggi sono pochi e a scelta del giocatore! Preferivo quelli automatici! Pero' come atmosfera da "brivido" ha molti pregi!Grazie di una tua eventuale risposta, redspecial91(scusa, ma sei un mod.?)e per adesso....ciaooooooooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ciao, redspecial91!Grazie dei "lumi", ma le fonti erano due! Una vicino al ponte di pietra e una vicino all'"antro" dove c'era ll mostro "mutante" Alan! Contenta di essere arrivata alla fine, grazie a questo "aiuto energetico" per Carnby"mi son subito sentita persa dopo aver scoperto che NON AVEVO PIU' TROVATO sul percorso UN'AMULETO PER SALVATAGGI! Si', si', avevi ragione...c'era uno scrigno...ma non ci ho fatto molto caso perche' non si apriva! Per caso...c'e' li' L'AMULETO PER I SALVATAGGI O COS'ALTRO C'E'?Ma io ce l'ho la "chiave dei ballerini?Certo se non ci sono altri amuleti...mi tocchera' riprendere i file salvati in precedenza dove ci sono i 5 amul. salvataggio!Che rabbia! Ero ARRIVATA ALLA STANZA DOVE C'ERA LA LANCIA! Potevo eliminare il mutante Alan una volta per tutte!Ma ha preso il povero Carnby e lo ha scaventato per aria come una palla! Certo questo gioco ha due difetti:che devi muovere il personaggio con le frecce direzionali e che i salvataggi sono pochi e a scelta del giocatore! Preferivo quelli automatici! Pero' come atmosfera da "brivido" ha molti pregi!Grazie di una tua eventuale risposta, redspecial91(scusa, ma sei un mod.?)e per adesso....ciaooooooooo!!!
        si sono un mod..!!! cmq nello scrigno TROVERAI una gemma e l'ultimo libro dell'intero gioco: l'oggetto che chiarirà definitivamente ogni mistero!!! non ricordo però dove si prende la chiave dei ballerini, sorry!!!

sigpic

Comment

Edizione straordinariaaaaaaa!!!

Ragazzi e ragazze, ciao a tutti! Credo di essere la "pioniera" di ALONE IN THE DARK"!Da 0% e' passato al ben 11%! Ho risvegliato la passione per questo bellissimo ma "terrificante" gioco"! Sembrava rimasto nel dimenticatoio ed invece...Grazie!Grazie a tutti quelli che l'hanno votato!Hey mod. redspecial91!
          TROVERAI una gemma e l'ultimo libro dell'intero gioco: l'oggetto che chiarirà definitivamente ogni mistero!!! non ricordo però dove si prende la chiave dei ballerini, sorry!!!
          Non ti ricordi se dentro lo scrigno c'e' l'amuleto di salvataggio? Senno' mi tocca ripetere gli ultimi livelli arciuffaaaaa!!!Grazie, comunque....ciaoooo!!!

Comment

Alone In The Dark...non Ha Bisogno Di "aiutini"

Amici ed amiche di questo "incantevole" forum! Devo essere onesta...purtroppo mi sa che ALONE IN THE DARK si deve accontentare del mio 1% di voto! Io non so come funzionano i sondaggi...lo posso solo intuire...dovete sapere che un furbastro di nome "fake" ha fatto 3000( non so se esagera!)account diversi! Non so se sia vero...come si fa a capirlo?Mi rivolgo ai mod....ditemi se e' vero che le votazioni per il mio gioco le ha effettuate UN SOLO individuo!Se e' cosi', mi vien da piangere! Anche se le ha fatte perche', come me, e' patito di questo gioco, non credo sia onesto per tutti gli altri utenti!Percio',AZZERIAMO LA PERCENTUALE FINCHE' QUALCUNO LO VOTI SUL SERIO,OK?GRAZIE A TUTTI! CIAOOOOO!

Comment

Ragazzi e ragazze, ciao a tutti! Credo di essere la "pioniera" di ALONE IN THE DARK"!Da 0% e' passato al ben 11%! Ho risvegliato la passione per questo bellissimo ma "terrificante" gioco"! Sembrava rimasto nel dimenticatoio ed invece...Grazie!Grazie a tutti quelli che l'hanno votato!Hey mod. redspecial91!Non ti ricordi se dentro lo scrigno c'e' l'amuleto di salvataggio? Senno' mi tocca ripetere gli ultimi livelli arciuffaaaaa!!!Grazie, comunque....ciaoooo!!!
              non ricordo se si trova l'amuleto!!! mi sembra di no, ma non ne sono sicuro!!!

sigpic

Comment

Dov'e' la chiave dei ballerini?

non ricordo se si trova l'amuleto!!! mi sembra di no, ma non ne sono sicuro!!!
                Ok! Grande Capo redspecial91! Nel caso non lo trovassi, son rovinata! Dovro' ripetere almeno 4 livelli precedenti!Pazienza...ci vuole pazienza!Scusa una cosa...ma sei sicuro che esiste la "chiave dei ballerini"?Perche' io ho guardato nella soluzione ma non c'era scritto niente al riguardo...D'altra parte quello scrigno si dovra' pur aprire,no? Puoi cercare di ricordare meglio?E'importante,per me! Grazieeeee! Ciaooooo!!!

Comment

Ok! Grande Capo redspecial91! Nel caso non lo trovassi, son rovinata! Dovro' ripetere almeno 4 livelli precedenti!Pazienza...ci vuole pazienza!Scusa una cosa...ma sei sicuro che esiste la "chiave dei ballerini"?Perche' io ho guardato nella soluzione ma non c'era scritto niente al riguardo...D'altra parte quello scrigno si dovra' pur aprire,no? Puoi cercare di ricordare meglio?E'importante,per me! Grazieeeee! Ciaooooo!!!
                  allora provo a riprendere i salvataggi di alone in the dark e vedo se riesco a ricordare!!!

sigpic

Comment

Come battere Alan?

Ciao, Redspecial91! Ci son riuscita a "ripescare" un'altro salvataggio!In pratica son tornata indietro di qualche livello e ho recuperato un salvataggio che mi ha permesso di fare il livello finale un po' piu' ravvicinato al "boss" di come era prima!Adesso... se sbaglio riparto da dove ci sono i cagnacci e subito dopo il boss!Secondo me, redspecial91, NON C'E' NESSUNA CHIAVE DEI BALLERINI!(NON E' CHE HAI CONFUSO CON I "BALLERINI" DI KH2? )E QUEI DUE SCRIGNI SON MESSI LI' PER APPARENZA, MA NON SERVONO A NIENTE!E l'ultimo AMULETO PER SALVATAGGI si trova prima dei maledetti cagnacci zombi!E quindi...l'unica cosa che adesso devo fare e' sconfiggere il "MUTANTE" ALAN e finire il gioco, solo che MI SONO BLOCCATA proprio alla fine....! COSA MI CONSIGLI DI FARE? Appena entro nell'unica stanza per prendere la lancia per uccidere ALAN lui si materializza li' dentro e mi scaraventa dalla parte opposta!E tutte le armi che ho non servono a niente!Non e' che devo usare la semplice pistola?L'arma che non ho ancora provato?Mi sembra strano...con quelle piu' potenti che possiedo...Fammi sapere, redspecial91, ok? vorrei finalmente terminare questo "incubo"!Grazieeee!!Ciaooooooooooooooooo!!!

Comment

Ciao, Redspecial91! Ci son riuscita a "ripescare" un'altro salvataggio!In pratica son tornata indietro di qualche livello e ho recuperato un salvataggio che mi ha permesso di fare il livello finale un po' piu' ravvicinato al "boss" di come era prima!Adesso... se sbaglio riparto da dove ci sono i cagnacci e subito dopo il boss!Secondo me, redspecial91, NON C'E' NESSUNA CHIAVE DEI BALLERINI!(NON E' CHE HAI CONFUSO CON I "BALLERINI" DI KH2? )E QUEI DUE SCRIGNI SON MESSI LI' PER APPARENZA, MA NON SERVONO A NIENTE!E l'ultimo AMULETO PER SALVATAGGI si trova prima dei maledetti cagnacci zombi!E quindi...l'unica cosa che adesso devo fare e' sconfiggere il "MUTANTE" ALAN e finire il gioco, solo che MI SONO BLOCCATA proprio alla fine....! COSA MI CONSIGLI DI FARE? Appena entro nell'unica stanza per prendere la lancia per uccidere ALAN lui si materializza li' dentro e mi scaraventa dalla parte opposta!E tutte le armi che ho non servono a niente!Non e' che devo usare la semplice pistola?L'arma che non ho ancora provato?Mi sembra strano...con quelle piu' potenti che possiedo...Fammi sapere, redspecial91, ok? vorrei finalmente terminare questo "incubo"!Grazieeee!!Ciaooooooooooooooooo!!!
                      Guarda è il boss più facile di tutti i tempi non capisco come tu possa esserti impantanata Comunque se non ricordo male devi colpirlo col pulsar fotoelettrico (o quella roba lì ) in pratica quello iche trovi vicino al corpo di Archibald Morton. Quando si accascia a terra vai in fondo a sinistra senza perdere tempo. Una volta nella luce diventerai un indiano con la lancia e poi fa tutto lui. Comunque più che mutante direi che è una specie di zombie ma forse è meglio che non spoileri più di tanto (non so se l'hai finito con Aline Cedrac).
                      Felice di esserti stato di aiuto.

Edit: aggiungo che non ricordo quante volte ci vogliano prima che ti lasci prendere la lancia. Se alla prima volta che si accascia non funziona, riprova + volte non demordere.
                      Last edited by Maleficus; 16 March 2008, 14:48.
                      ]

Comment

Pulsar fotoelettrico?Gia' provato!

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                        Guarda è il boss più facile di tutti i tempi non capisco come tu possa esserti impantanata Comunque se non ricordo male devi colpirlo col pulsar fotoelettrico (o quella roba lì ) in pratica quello iche trovi vicino al corpo di Archibald Morton. Quando si accascia a terra vai in fondo a sinistra senza perdere tempo. Una volta nella luce diventerai un indiano con la lancia e poi fa tutto lui. Comunque più che mutante direi che è una specie di zombie ma forse è meglio che non spoileri più di tanto (non so se l'hai finito con Aline Cedrac).
                        Felice di esserti stato di aiuto.

Edit: aggiungo che non ricordo quante volte ci vogliano prima che ti lasci prendere la lancia. Se alla prima volta che si accascia non funziona, riprova + volte non demordere.
                        Ok, grazie! Ma ci avevo gia' provato con quell'arma che sembra piu' forte di tutte...ma non succedeva niente! Ci riprovero'...vediamo se ci riesco!Una domanda...ma il personaggio di Aline Cedrac lo devo giocare per forza o e' facoltativo?Perche' ancora non l'ho giocato!Grazie! Ciaoooo!!!

Comment

Ok, grazie! Ma ci avevo gia' provato con quell'arma che sembra piu' forte di tutte...ma non succedeva niente! Ci riprovero'...vediamo se ci riesco!Una domanda...ma il personaggio di Aline Cedrac lo devo giocare per forza o e' facoltativo?Perche' ancora non l'ho giocato!Grazie! Ciaoooo!!!
                          Si esce un omino verde dall tivvù che ti obbliga a giocarlo
                          Tornando seri non è altro che l'avventura in parallelo con Aline. Il gioco visto dal suo punto di vista in pratica. I luoghi sono sempre quelli alla fine ma le situazioni, boss enigmi tutti diversi. (avrai + volte a che fare con Howard Morton).
                          Ziao Ziao.
                          ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                            Si esce un omino verde dall tivvù che ti obbliga a giocarlo
                            Tornando seri non è altro che l'avventura in parallelo con Aline. Il gioco visto dal suo punto di vista in pratica. I luoghi sono sempre quelli alla fine ma le situazioni, boss enigmi tutti diversi. (avrai + volte a che fare con Howard Morton).
                            Ziao Ziao.
                            Grazie infiniteeeeee!!!Non vedo l'ora di andare a giocare!

Comment

Grazie infiniteeeeee!!!Non vedo l'ora di andare a giocare!
                              A disposizione se serve aiuto (con Aline l'ho rifinito poco tempo fa in 4 ore )
                              ]

Comment

Boss finale difficile!

Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!Non riesco ad eliminare quello zombi di Alaaaaaaaan! Per favore, mi dite che arma usare? Le ho usate tutte...il PULSAR FOTOELETTRICO sembra la piu' potente ma non gli fa un baffooooo!!! C'e' qualche segreto? Grazieeeee!!! Ciaoooooo!!!

Comment

Working...
                                X