Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!Non riesco ad eliminare quello zombi di Alaaaaaaaan! Per favore, mi dite che arma usare? Le ho usate tutte...il PULSAR FOTOELETTRICO sembra la piu' potente ma non gli fa un baffooooo!!! C'e' qualche segreto? Grazieeeee!!! Ciaoooooo!!!
    Jenny56, ti ripeto che Alan non è per niente difficile evidentemente sbagli qualche cosa. Ti posto un video sperando ti possa essere utile (a 1:30 minuti metti in pausa però altrimenti vedrai già il finale).
    http://it.youtube.com/watch?v=LZ3IfP6Nwoo
    ]

Comment

Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!Non riesco ad eliminare quello zombi di Alaaaaaaaan! Per favore, mi dite che arma usare? Le ho usate tutte...il PULSAR FOTOELETTRICO sembra la piu' potente ma non gli fa un baffooooo!!! C'e' qualche segreto? Grazieeeee!!! Ciaoooooo!!!
      Maleficus già ti ha spiegato!!! non è difficile!!! devi spararlo e quando sarà a terra devi dirigerti verso la stanza (l'unica zona accessibile) dove stà la lancia!!!!!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Finalmente e' tutto chiaro!

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
        Maleficus già ti ha spiegato!!! non è difficile!!! devi spararlo e quando sarà a terra devi dirigerti verso la stanza (l'unica zona accessibile) dove stà la lancia!!!!!!!
        Ciao, redspecial91! Grazie a te e a Maleficus adesso mi e' tutto chiarooooo!!!Proprio adesso ho visto il video di Maleficus ed ho capito come si fa!Grazie ancora! Vi faro' sapere quando finiro' questa battaglia finale! Scusa una domanda...ho gia' iniziato Aline, volevo sapere...anche li' c'e' il boss finale?Grazie, ciaooooooooo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ciao, redspecial91! Grazie a te e a Maleficus adesso mi e' tutto chiarooooo!!!Proprio adesso ho visto il video di Maleficus ed ho capito come si fa!Grazie ancora! Vi faro' sapere quando finiro' questa battaglia finale! Scusa una domanda...ho gia' iniziato Aline, volevo sapere...anche li' c'e' il boss finale?Grazie, ciaooooooooo!
          si, anche con aline devi sconfiggere il boss finale!!! (ora non ti dico chi è perchè se no ti rovino la sorpresa )

sigpic

Comment

Sono contento che l'abbia finito Xd. E aggiungo che dopo anni e anni di sbattimenti per trovarlo ho scoperto che l'incontro con il ragno gigante nel corridoio principale della villa che fa vedere nel mini video prima del menù iniziale è stato tagliato poi nel gioco definitivo.
            ]

Comment

Vittoriaaaaaaa!!!Eliminato Alaaaaaaaaan!!!

Ciao, amici! Finalmente ce l'ho fatta a completare il gioco, anche se per adesso con un solo personaggio! Avevate ragione...non era difficile!Ho usato pero' il LANCIAFULMINI!E' stato micidiale per il "povero" mostro! (per caso qualcuno aveva detto il PULSAR FOTOELETTRICO?)non ci riuscivo perche' ci andavo troppo vicino! E allora mi menava!Adesso sono alle prese col personaggio Aline!Non vedo l'ora di affrontare il "suo" BOSS! Ancora grazie e ciao a tutti!

Comment

Sono quasi alla fine dell'incubo!

Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare il personaggio di Aline e sono arrivata dopo lo STRAPIOMBO ad aver a che fare con delle leve che azionano un parafulmini...Dopo che ho tirato la seconda leva esce fuori un OMONE MOSTRIFICATO che non ne vuol sapere di morire! E' questo il "BOSS FINALE"? Perche' mi sembra piu' difficile da abbattere rispetto a quello di Carnby! Una cosa l'ho capita: che devo evitarlo e farlo saltare sopra l'oggetto in mezzo alla stanza, mi sembra il parafulmini...in modo che lui si indebolisca o venga addirittura fulminato! Pero', anche se debole, continua ad attaccarmi e quindi finisco le munizioni! La mia domanda e': QUALE ARMA DEVO USARE, IL PULSAR FOTOELETTRICO, IL LANCIARAZZI, IL LANCIAGRANATE O IL SEMPLICE TRIPLA CANNA? Non so se sono utili, visto che il fulmine soltanto sembra indebolirlo!Aiutatemi, amici! Grazieeeeeeeee!!!

Comment

non ho capito dove sei, mica è quel mostro marino che trovi passato il tunnel pieno d'acqua???

sigpic

Comment

non ho capito dove sei, mica è quel mostro marino che trovi passato il tunnel pieno d'acqua???
                    Ciao, redspecial91! No! Hai visto lo strapiombo? Dice la soluzione che devo passare davanti alla statua e dopo aver scambiato gli oggetti con Carnby dovrei andare SOPRA IL LABORATORIO, APRIRE LA BOTOLA DA DOVE ESCE L'ANTIFULMINE E UCCIDERE IL MOSTRO! Ma non so come si fa!La statua richiede UNA STELE CHE IO NON HO! Dove ho sbagliato?Grazie!

Comment

Ciao, redspecial91! No! Hai visto lo strapiombo? Dice la soluzione che devo passare davanti alla statua e dopo aver scambiato gli oggetti con Carnby dovrei andare SOPRA IL LABORATORIO, APRIRE LA BOTOLA DA DOVE ESCE L'ANTIFULMINE E UCCIDERE IL MOSTRO! Ma non so come si fa!La statua richiede UNA STELE CHE IO NON HO! Dove ho sbagliato?Grazie!
                      veramente quello che stai battendo ora non è il boss finale!!! cmq Carnby ti darà la stele al posto del sigillo!!! il boss lo annienterai solo dopo che egli avrà ricevuto 3 scosse!!! non sò dirti altro!!!

sigpic

Comment

veramente quello che stai battendo ora non è il boss finale!!! cmq Carnby ti darà la stele al posto del sigillo!!! il boss lo annienterai solo dopo che egli avrà ricevuto 3 scosse!!! non sò dirti altro!!!
                        Si', scusa, capo! Ma li mio reale problema e' DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY! iL PUNTO PRECISO, DOV'E' SULLO STRAPIOMBO O ALTROVE?GRAZIE!

Comment

quando matti la data dettata da Carnby nella macchina, si attiverà il globo, scendi e recupera il kit, la chiave di bronzo, piccola chiave, il sigillo, statuetta, 1/2 anello. apri la seconda porta di sinistra con la chiave di bronzo, poi vai alla statua, parla con Carnby, e facendo attenzione ai serpentelli e al mostro vai al fronte e Carnby ti darà la stele al posto del sigillo.

sigpic

Comment

quando matti la data dettata da Carnby nella macchina, si attiverà il globo, scendi e recupera il kit, la chiave di bronzo, piccola chiave, il sigillo, statuetta, 1/2 anello. apri la seconda porta di sinistra con la chiave di bronzo, poi vai alla statua, parla con Carnby, e facendo attenzione ai serpentelli e al mostro vai al fronte e Carnby ti darà la stele al posto del sigillo.
                            Ciao, redspecial91! Scusa, forse non mi so spiegare...io tutti quegli oggetti li ho gia' presi tutti, ma quando vado dalla statua a parlare con Carnby, la statua non mi da' nessun oggetto, ne' la stele.Io vorrei sapere...QUEL MOSTRO LO DEVO FAR FUORI PRIMA O DOPO AVER INCONTRATO CARNBY? QUEL CANNONE PER ROMPERE LA PORTA LO DEVO ASSEMBLARE PRIMA O DOPO AVER UCCISO IL MOSTRO DEL LABORATORIO?Perche' io penso, se non si segue un certo ordine delle cose, il gioco si blocca, o no?Grazie, spero di risolvere al piu' presto! Ciaoooooo!!!

Comment

Ciao, redspecial91! Scusa, forse non mi so spiegare...io tutti quegli oggetti li ho gia' presi tutti, ma quando vado dalla statua a parlare con Carnby, la statua non mi da' nessun oggetto, ne' la stele.Io vorrei sapere...QUEL MOSTRO LO DEVO FAR FUORI PRIMA O DOPO AVER INCONTRATO CARNBY? QUEL CANNONE PER ROMPERE LA PORTA LO DEVO ASSEMBLARE PRIMA O DOPO AVER UCCISO IL MOSTRO DEL LABORATORIO?Perche' io penso, se non si segue un certo ordine delle cose, il gioco si blocca, o no?Grazie, spero di risolvere al piu' presto! Ciaoooooo!!!
                              http://it.youtube.com/watch?v=T6-29vDrBJQ
                              Quì dovrebbe esserci tutto. In pratica vai sul tetto usi la chiavetta per sbloccare la botola, torni giù abbassi la leva per aprire la botola poi scendi ancora e attivi il parafulmine. Dopodichè 3 scosse e il boss è stecchito. Questo avviene DOPO l'incontro con Carnby.
                              Last edited by Maleficus; 21 March 2008, 15:00.
                              ]

Comment

carnby ti dà la stele prima di uccidere il mostro!!! il cannone lo devi usare dopo la sconfitta del mostro!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X