Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of war bloccato al vascello naugragato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God of war bloccato al vascello naugragato

    Ciao ragazzi sono al vascello naufragato, sotto il tiro delle frecce ma non trovo una via per salire sulla prua, chi mida una mano
    ciao e grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da pablosh Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono al vascello naufragato, sotto il tiro delle frecce ma non trovo una via per salire sulla prua, chi mida una mano
    ciao e grazie
    Ehila,Pablosh!!!
    Anch'io sto giocando a GOW, ma non sono ancora arrivata a dove dici tu, quindi sto all'erta sui tuoi problemi così quando ci arriverò, se qualcuno saprà aiutarti, darà una mano anche a me!!!
    Volevo però chiederti un aiuto: io sono bloccata al Dirupo della follia. C'è una caverna dove quando Kratos tira una leva resta chiuso dentro e deve tirare un masso velocemente nella stanza accanto per saltarci sopra e raggiungere la sporgenza superiore. Ebbene, non riesco ad aggrapparmi perchè la sporgenza è troppo in alto!!!!! E' vero che devo aggrapparmi sulla sinistra dello schermo??? Io ho sempre provato a destra e sono giorni che ci provo, ma nessuno ha saputo darmi una dritta.
    Aiutami tu, se puoi!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da pablosh Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi sono al vascello naufragato, sotto il tiro delle frecce ma non trovo una via per salire sulla prua, chi mida una mano
      ciao e grazie
      Tu dovresti essere all'inizio del gioco vero? Se ho capito bene dove ti trovi ci dovrebbe essere una cassa da spostare e da mettere sotto gli arcieri. Una volta posizionata saltaci su e arriverai dove sono gli arcieri per poi proseguire....

      Comment


      • #4
        Cerca però di non farla colpire tre volte dalle frecce o si frantumerà!
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment

        Working...
        X