Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil's story

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident evil's story

    salve a tutti!!!!!!

    in questa discussione dedicata all'intramontabile saga di resident evil io sono qui per rispondere atutte le vostre domande eeee....... intanto per farvene una anch'io. tempo addietro ho scaricato da e-mule la versione per pc di resident evil 2, il migliore in assoluto e mio perferito. cmq dopo averlo scaricato l'ho installato sul pc ma quando lo faccio partire mi chiede il cd di leon/claire perchè il gioco possa partire. serve forse qualche tipo di patch?

    grazie a tutti per la collaborazione........
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!!!!!

    in questa discussione dedicata all'intramontabile saga di resident evil io sono qui per rispondere atutte le vostre domande eeee....... intanto per farvene una anch'io. tempo addietro ho scaricato da e-mule la versione per pc di resident evil 2, il migliore in assoluto e mio perferito. cmq dopo averlo scaricato l'ho installato sul pc ma quando lo faccio partire mi chiede il cd di leon/claire perchè il gioco possa partire. serve forse qualche tipo di patch?

    grazie a tutti per la collaborazione........
    Strano che ti chieda il cd...
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
      salve a tutti!!!!!!

      in questa discussione dedicata all'intramontabile saga di resident evil io sono qui per rispondere atutte le vostre domande eeee....... intanto per farvene una anch'io. tempo addietro ho scaricato da e-mule la versione per pc di resident evil 2, il migliore in assoluto e mio perferito. cmq dopo averlo scaricato l'ho installato sul pc ma quando lo faccio partire mi chiede il cd di leon/claire perchè il gioco possa partire. serve forse qualche tipo di patch?

      grazie a tutti per la collaborazione........
      prima cosa chiudo perchè questo non è il miglior modo per aiutare gli utenti!!! seconda cosa, rileggiti le regole, è vietato parlare di pirateria, quindi stai attento perchè la prossima volta potrebbe arrivare il ban!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment

      Working...
      X