Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III° il Tesoro del Re Stregone HELP!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lupin III° il Tesoro del Re Stregone HELP!!!!!!!!!!

    Sono arrivato alla 2° "visita" alla villa,ma non so dove andare dopo aver preso il vestito da squadra speciale.
    Sono andato verso il tastierino numerico e ho inserito il codice poi sono entrato nella stanza,è uscito il gas e ho tappato la fuoriuscita,ma ora se esco dalla porta mi trovo nel corridoio dove ci sono le porte che devo fare?

  • #2
    Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla 2° "visita" alla villa,ma non so dove andare dopo aver preso il vestito da squadra speciale.
    Sono andato verso il tastierino numerico e ho inserito il codice poi sono entrato nella stanza,è uscito il gas e ho tappato la fuoriuscita,ma ora se esco dalla porta mi trovo nel corridoio dove ci sono le porte che devo fare?
    Ma per il costume da squadra speciale intendi quello dell'agente antisommossa?

    Cmq Tidus è un esperto di questogioco, puoi farti aiutare da lui....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
      Sono arrivato alla 2° "visita" alla villa,ma non so dove andare dopo aver preso il vestito da squadra speciale.
      Sono andato verso il tastierino numerico e ho inserito il codice poi sono entrato nella stanza,è uscito il gas e ho tappato la fuoriuscita,ma ora se esco dalla porta mi trovo nel corridoio dove ci sono le porte che devo fare?
      Ciao Max Payne, molto tempo fa io ho aiutato Fenice a finire il gioco.
      Diciamo che l'ho fatto per la seconda volta insieme a lui, e quindi gli ho dato le migliori indicazioni che esistano su internet.
      Andando a rivedere il vecchio topic su Lupin tu dovresti essere a questo punto:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72254&page=4
      dal messaggio n° 34.
      Ti consiglio di andarci a vedere....
      Un aiuto migliore di questo è difficile trovarlo.

      Fammi sapere se sei riuscito ad andare avanti.

      Ciao.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        lo risolto ora sono arrivato al punto in cui bisogna guidare Gighen e Goemon,grazie.
        Ma qualkuno di voi sa se "Lupin III° la morte e Zenigata l'amore" è un titolo migliore del precedente?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
          lo risolto ora sono arrivato al punto in cui bisogna guidare Gighen e Goemon,grazie.
          Ma qualkuno di voi sa se "Lupin III° la morte e Zenigata l'amore" è un titolo migliore del precedente?
          Non ci sono molte informazioni su questo nuovo gioco.
          Comunque le cose che si conoscono sono che:

          -Sarà più longevo del capitolo precedente (diviso in una trentina di capitoli).
          -Le voci ovviamente saranno quelle originali del cartone.
          -Oltre ai soliti 3, si potrà usare anche Fujiko e ci saranno dei personaggi sbloccabili.
          -Ci saranno anche degli extra sbloccabili (tipo musiche e altro).

          Più di così non so.
          Per esempio a me sarebbe piaciuto sapere se una volta completata la storia si poteva ancora giocare senza riniziarlo da capo, oppure se si può vagare in libertà per le città (diciamo alla GTA). Però non conosco questi dettagli.

          Comunque potrebbe essere interessante.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment

          Working...
          X