Originariamente Scritto da davidejem
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Che il Naruto affrontato nell'ultimo capitolo utilizzi solo 2 copie è l'ennesima conferma che c'è una differenza tra i personaggi controllati dal gioco e dai giocatori.
Vedi la cura di Sakura e le copie di sabbia di Gaara.
....Fatti inspiegabili.....
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggioscusate
c'è una missione dove bisogna battere più di 50 scimmie!
quando le sto per battere tutte mi termina sempre il tempo.
mi potete aiutare?
-Aumenta le statistiche in modo da far fuori le scimmie il prima possibile (visto che è un problema di tempo).
-Un personaggio utile è Neji con la sua "rotazione suprema" in grado di liberarti di molte scimmie che ti assalgono contemporaneamente.
Oppure usa Gaara con il "muro di sabbia" quando le scimmie sono raggruppate sia a distanza che vicino a te.
Con queste 2 tecniche si fa una strage di scimmie.
Comment
-
ciao a tt sn nuovo di qst forum e ho gia sblccato sasuke ma nn riesco a finire le 2 missioni di ricerca quella della lotteria e quella dei messaggi segreti qualcuno di voi mi da una mano????mi mancano solo quelle per sbloccare la kakashi gaidendopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
ora sono un ANGELO VENDICATORE
sigpic
Comment
-
e ottenere ITACHI e KISAME........leggendo in un forum inglese dice ke per sbloccare temari bisogna finire sia la storia ke il kakashi gaiden 3 volte.....nn so se sia vero pero..dopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRaGoR Visualizza Messaggiociao a tt sn nuovo di qst forum e ho gia sblccato sasuke ma nn riesco a finire le 2 missioni di ricerca quella della lotteria e quella dei messaggi segreti qualcuno di voi mi da una mano????mi mancano solo quelle per sbloccare la kakashi gaiden
Ti potrei aiutare con dei consigli sui probabili luoghi dove trovare i vari oggetti:
Villaggio della foglia: In qualche angolo vicino alle case, sotto un albero, dietro o sopra le casse per salire sui tetti. Più o meno sono i più frequenti.
Altro villaggio: Vicino alle case, sotto un albero, sul ponte, vicino al pozzo, vicino alle colonne per andare nel tempio, in qualche angolo vicino alle case.
Ci vuole un bel po ed anche fortuna, la cosa importante è imparare a memoria la struttura dei villaggi in modo da non fare giri a vuoto.
Io le ho provate parecchie volte prima di riuscirci, molte volte mi mancava 1 solo oggetto.
Mentre un altro utente aveva trovato un video sui luoghi che sarebbe questo:
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggioho trovato un video ke ti dice tutti i luoghi dove trovare i biglietti della missione "raccolta di informazioni"!!!!!
Vai su www.youtube.com e digita "Naruto UC2 Mission Walkthrough - Gathering Intelligence".
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRaGoR Visualizza Messaggioe ottenere ITACHI e KISAME........leggendo in un forum inglese dice ke per sbloccare temari bisogna finire sia la storia ke il kakashi gaiden 3 volte.....nn so se sia vero pero..
Comment
-
si grazie del aiuto adesso provo.......quello ke ti volevo dire e ke temari secondo un sito in inglese si sblocca finendo sia la storia ke il kakashi gaidendopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRaGoR Visualizza Messaggiosi grazie del aiuto adesso provo.......quello ke ti volevo dire e ke temari secondo un sito in inglese si sblocca finendo sia la storia ke il kakashi gaiden
I personaggi sbloccabili sono quelli delle sagome (tipo Sasuke) ed infine Itachi e Kisame (utilizzabili solo in modalità 2G).
Comment
-
quei maledetti biglietti non li trovo i video ke mi hai detto sono solo una farsa............................................. .............haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
disperazione totale..............................sob.........dopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
sigpic
Comment
-
mancano solo quelle stupidissime misioni di ricerca........................................... .....le odio con tutto me stesso
ke pizza............Last edited by DaRaGoR; 22 May 2008, 04:10.dopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
sigpic
Comment
-
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
quella dei messaggi segreti l'o finita ora siiiiiiiiiiiidopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRaGoR Visualizza Messaggioi video ke mi hai detto sono solo una farsa............................................. .............haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
disperazione totale..............................sob.........
Comment
Comment