Originariamente Scritto da redspecial91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
-
Ragazzi kmq so tutte le mosse ka fa il cpu:
Gaara=Clone di Sabbia
Choji=Proiettile spinoso travolgente
Sakura=Cura
Neji=Byakugan
Sasuke=Palla di fuoco suprema
P.S.= Potreste darmi kualke consiglio su km fare la survival kn neji?? nn riesco, eppure lo sto potenziando, ma la 64 kiusure è Mag oppure Marziale??? v prego aiutatemi!!!!"Solo se uccidi puoi capire realmente cosa significhi essere vivo...Funerale del deserto!"
Comment
-
mmmh putroppo quelle mosse nn si possono fare e poi lo skema lo devi mettere a tuo piacere, nn ci sta un settaggio preciso ma cerca un modo di avere tutti e tre i bonus
Ciaoo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dayuko Mikeno Visualizza MessaggioTidus x piacere potresti farmi uno skema su km impostare le chip abilità nella piastra di neji , sasuke e gaara???? grazie anticipatamentesigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiogiusto, come detto da albyno non c'è uno skema preciso devi cercare i ottimizzare tutti gli spazi a disposizione da solo, anke se un po difficile
Basta fare un paio di prove concentrandosi maggiormente sugli attacchi magici e le difese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Basico Visualizza Messaggioio nn lo ho ancora provato, ma è + o - uguale al 1?
Se ti è piaciuto il primo, questo ti piacerà senz'altro... poi hanno inserito qualche novità davvero bella come la VERA crescita dei personaggi, Missioni oltre alla storia, più alcune buone modalità tipo il multiplayer sia nella storia che in combattimento contro un amico.
Fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSecondo me è molto diverso dal primo capitolo, è stato migliorato parecchio.
Se ti è piaciuto il primo, questo ti piacerà senz'altro... poi hanno inserito qualche novità davvero bella come la VERA crescita dei personaggi, Missioni oltre alla storia, più alcune buone modalità tipo il multiplayer sia nella storia che in combattimento contro un amico.
Fantastico.sigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
salve a tutti mi sono appena iscritto
ho anch' io il gioco di naruto uzumaki chronicles 2 ho finito la storia 2 volte ma per poter fare la saga di kakasci (scusatemi se sbaglio il nome) mi manca la missione rank b "marionette infuriate " quella dove devo amazzare 40 marionette; arrivo sempre verso 10 marionette mancanti ma mi scade il tempo
chiedo ai più esperti i tre personaggi che possono essere i più utili per questa missionesigpic<<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchina Sasuke>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggiosalve a tutti mi sono appena iscritto
ho anch' io il gioco di naruto uzumaki chronicles 2 ho finito la storia 2 volte ma per poter fare la saga di kakasci (scusatemi se sbaglio il nome) mi manca la missione rank b "marionette infuriate " quella dove devo amazzare 40 marionette; arrivo sempre verso 10 marionette mancanti ma mi scade il tempo
chiedo ai più esperti i tre personaggi che possono essere i più utili per questa missionesigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioio ti consiglio gaara (molto buono x uccisioni di gruppo) sasuke (senza aggiungere altro, è il migliore anke nel gioco) e se ce l'hai potenziato molto naruto (naturalmente col vero rasengan). spero ke funzioni, anke se a me è bastato solo sasuke con tutto al max e chakra e arte magica a 999.sigpic<<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchina Sasuke>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggiograzie adesso provero con i tuoi consiglisigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioChe la forza sia con te....sigpic<<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchina Sasuke>>
Comment
Comment