Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    senti, questo non è il posto adatto per fare queste domande!!! sei OT!!! leggiti le regole http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75298!!!

moderiamo i termini!!!
    chiedo scusa
    E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

• ciao c'è qualcuno in linea
      NARUTO THE MASTER[COLOR

Comment

• Ragazzi kmq so tutte le mosse ka fa il cpu:
        Gaara=Clone di Sabbia
        Choji=Proiettile spinoso travolgente
        Sakura=Cura
        Neji=Byakugan
        Sasuke=Palla di fuoco suprema

P.S.= Potreste darmi kualke consiglio su km fare la survival kn neji?? nn riesco, eppure lo sto potenziando, ma la 64 kiusure è Mag oppure Marziale??? v prego aiutatemi!!!!
        "Solo se uccidi puoi capire realmente cosa significhi essere vivo...Funerale del deserto!"

Comment

• Tidus x piacere potresti farmi uno skema su km impostare le chip abilità nella piastra di neji , sasuke e gaara???? grazie anticipatamente
          "Solo se uccidi puoi capire realmente cosa significhi essere vivo...Funerale del deserto!"

Comment

• mmmh putroppo quelle mosse nn si possono fare e poi lo skema lo devi mettere a tuo piacere, nn ci sta un settaggio preciso ma cerca un modo di avere tutti e tre i bonus
            Ciaoo
            E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

• Originariamente Scritto da Dayuko Mikeno Visualizza Messaggio
              Tidus x piacere potresti farmi uno skema su km impostare le chip abilità nella piastra di neji , sasuke e gaara???? grazie anticipatamente
              giusto, come detto da albyno non c'è uno skema preciso devi cercare i ottimizzare tutti gli spazi a disposizione da solo, anke se un po difficile
              sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                giusto, come detto da albyno non c'è uno skema preciso devi cercare i ottimizzare tutti gli spazi a disposizione da solo, anke se un po difficile
                Infatti solo con delle prove si può raggiungere il massimo da una lamina, molto dipende da che oggetti si possiedono e dal livello della lamina.
                Basta fare un paio di prove concentrandosi maggiormente sugli attacchi magici e le difese.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

• io nn lo ho ancora provato, ma è + o - uguale al 1?
                  PONG-PING PING-PONG PONG-PING

Comment

• Originariamente Scritto da Basico Visualizza Messaggio
                    io nn lo ho ancora provato, ma è + o - uguale al 1?
                    Secondo me è molto diverso dal primo capitolo, è stato migliorato parecchio.
                    Se ti è piaciuto il primo, questo ti piacerà senz'altro... poi hanno inserito qualche novità davvero bella come la VERA crescita dei personaggi, Missioni oltre alla storia, più alcune buone modalità tipo il multiplayer sia nella storia che in combattimento contro un amico.
                    Fantastico.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Secondo me è molto diverso dal primo capitolo, è stato migliorato parecchio.
                      Se ti è piaciuto il primo, questo ti piacerà senz'altro... poi hanno inserito qualche novità davvero bella come la VERA crescita dei personaggi, Missioni oltre alla storia, più alcune buone modalità tipo il multiplayer sia nella storia che in combattimento contro un amico.
                      Fantastico.
                      si, è molto miglorato rispetto all'1: i personggi crescono in potenza visibilmente se pesonalizzati, ce ne sono di più, il multyplayer è ben fatto e divertente, bello da gicare e da vedere... Insomma, una pietra miliare per tutti gli appassionati di naruto! Consigliato!
                      sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• salve a tutti mi sono appena iscritto
                        ho anch' io il gioco di naruto uzumaki chronicles 2 ho finito la storia 2 volte ma per poter fare la saga di kakasci (scusatemi se sbaglio il nome) mi manca la missione rank b "marionette infuriate " quella dove devo amazzare 40 marionette; arrivo sempre verso 10 marionette mancanti ma mi scade il tempo
                        chiedo ai più esperti i tre personaggi che possono essere i più utili per questa missione
                        sigpic
                        <<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
                        Uchina Sasuke>>

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggio
                          salve a tutti mi sono appena iscritto
                          ho anch' io il gioco di naruto uzumaki chronicles 2 ho finito la storia 2 volte ma per poter fare la saga di kakasci (scusatemi se sbaglio il nome) mi manca la missione rank b "marionette infuriate " quella dove devo amazzare 40 marionette; arrivo sempre verso 10 marionette mancanti ma mi scade il tempo
                          chiedo ai più esperti i tre personaggi che possono essere i più utili per questa missione
                          io ti consiglio gaara (molto buono x uccisioni di gruppo) sasuke (senza aggiungere altro, è il migliore anke nel gioco) e se ce l'hai potenziato molto naruto (naturalmente col vero rasengan). spero ke funzioni, anke se a me è bastato solo sasuke con tutto al max e chakra e arte magica a 999.
                          sigpic

ATTENZIONE:

Comment

io ti consiglio gaara (molto buono x uccisioni di gruppo) sasuke (senza aggiungere altro, è il migliore anke nel gioco) e se ce l'hai potenziato molto naruto (naturalmente col vero rasengan). spero ke funzioni, anke se a me è bastato solo sasuke con tutto al max e chakra e arte magica a 999.
                            grazie adesso provero con i tuoi consigli
                            sigpic
                            <<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
                            Uchina Sasuke>>

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggio
                              grazie adesso provero con i tuoi consigli
                              Che la forza sia con te....
                              sigpic

ATTENZIONE:

Comment

Che la forza sia con te....
                                grazie sasuke 96 sono riuscito nella missione e ho finito kakashi saga e comprato chakra infinito
                                sigpic
                                Uchina Sasuke>>

Comment

Working...
                                X