Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

Si, ti farò una lista di tutti gli oggetti particolari tipo lo scudo di Kankuro ed altri entro stasera.
    Perfetto!Grazie Infinitamente.

P.S.
    Tidus...come mai secondo te l'eredità del 4° costa 44,444 Ryo se ha un effetto così scarso???
    Last edited by chidorisasuke92; 04 May 2008, 17:52.
    Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
      Perfetto!Grazie Infinitamente.

P.S.
      Tidus...come mai secondo te l'eredità del 4° costa 44,444 Ryo se ha un effetto così scarso???
      Secondo me perchè il suo potere è abbastanza utile... però raffrontato con Chakra Infinito perde qualsiasi tipo di interesse.
      Io ho comprato prima Chakra Infinito, ed infatti l'eredità del 4° l'ho preso come ultimo oggetto per completare tutto il negozio.

Probabilmente se Chakra Infinito non ci fosse stato sarebbe stato senz'altro uno degli oggetti più interessanti. Poi diciamolo è un oggetto che può rappresentare il 4° Hokage quindi ha anche un suo valore (infatti nota anche il suo prezzo)
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Secondo me perchè il suo potere è abbastanza utile... però raffrontato con Chakra Infinito perde qualsiasi tipo di interesse.
        Io ho comprato prima Chakra Infinito, ed infatti l'eredità del 4° l'ho preso come ultimo oggetto per completare tutto il negozio.

Probabilmente se Chakra Infinito non ci fosse stato sarebbe stato senz'altro uno degli oggetti più interessanti. Poi diciamolo è un oggetto che può rappresentare il 4° Hokage quindi ha anche un suo valore (infatti nota anche il suo prezzo)
        Si, però ha praticamente lo stesso effetto del chip assorbimento sfere. Poi con l'affermazione "completare tutto il negozio" significa che hai anche tutti gli oggetti curativi per la salute e il chakra a massimo ( x99 )??
        P.S. Mi togli una curiosità? E' da un po' che me lo sto chiedendo.... ma tu quanti anni hai??? Scusa se è una domanda troppo personale, ma è che sei così esperto in un sacco di videogiochi.

Comment

• A me francamente eredità del quarto mi fa schifo XD, cioè secondo me non serve a niente a parte il nome :P.

Comment

Si, però ha praticamente lo stesso effetto del chip assorbimento sfere. Poi con l'affermazione "completare tutto il negozio" significa che hai anche tutti gli oggetti curativi per la salute e il chakra a massimo ( x99 )??
            P.S. Mi togli una curiosità? E' da un po' che me lo sto chiedendo.... ma tu quanti anni hai??? Scusa se è una domanda troppo personale, ma è che sei così esperto in un sacco di videogiochi.
            Con tutto il negozio intendo tutte le Chip acquistabili, degli oggetti di recupero energia e chakra non me ne faccio niente perchè non ne ho bisogno.
            Ho completato la seconda volta la modalità storia senza neanche usare una cura...

Dici bene io ormai sono grande... oltre ad esser esperto di videogiochi.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• uao!! itachi è una bomba ma la mossa R1+R2 nn funziona come mai???
              p.s. mi mancheranno solo 6.000 ryo (che avrò facendo le ultime 2 missioni di sopravvivenza)
              x comprare chakra infinito!!!
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                uao!! itachi è una bomba ma la mossa R1+R2 nn funziona come mai???
                p.s. mi mancheranno solo 6.000 ryo (che avrò facendo le ultime 2 missioni di sopravvivenza)
                x comprare chakra infinito!!!
                Te lo dico io come mai non funziona.
                Innanzitutto presumo che tu controlli Itachi, ebbene per far si che lo Tsukuyomi funzioni il tuo avversario deve tenerti sotto mira. In questo modo l'avversario ti guarderà negli occhi e la tecnica andrà a buon fine, mentre se non ti ha preso di mira la tecnica fallisce miseramente... come nel cartone. Basta non guardare gli occhi Sharingan per evitarlo.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Tidus volevo chiederti se hai già tutti gli oggetti che si trovano nelle missioni, tipo scudo di kankuro, assorbimento di shikamaru, recupero di rock lee e altri insomma.
                  Mi puoi fare una lista di tutti quelli che hai? Se ti secca allora non fa niente.
                  Grazie in anticipo.
                  Ok, ecco la lista degli oggetti "particolari", includo anche alcuni che già conosci:

-Spirito di Naruto
                  -Saggezza dell'Hokage
                  -Eredità del quarto
                  -Nuovo costume (Naruto)
                  -Costume decorato (Naruto)
                  -Chip vuoti dall' 1 al 10
                  -Assorbimento di Kakashi
                  -Assorbimento di Shikamaru
                  -Assorbimento di Gaara
                  -Stordimento di Kakashi
                  -Stordimento di Gai
                  -Salute di Kakashi
                  -Salute di Gaara
                  -Scudo di Sakura
                  -Scudo di Kankuro
                  -Scudo di Shikamaru
                  -Chakra di Kakashi
                  -Spirito di Lee/Gai!
                  -Dif. da stordimento di Gai
                  -Anti stordim. di Neji
                  -Recupero di Lee
                  -Recupero di Gai

I Chip Bonus della modalità Sopravvivenza:
                  -Coraggio di Naruto (Naruto).
                  -Desiderio di Sakura (Sakura).
                  -Abilità di Kakashi (Kakashi).
                  -Amicizia di Choji (Choji).
                  -Talento di Neji (Neji).
                  -Perseveranza di Lee (Lee).
                  -Legami di Gaara (Gaara).
                  -Zelo di Gai (Gai).
                  -Ardore di Sasuke (Sasuke).

Di quelli bonus mi manca solo Kankuro e Shikamaru, mentre degli altri li dovrei aver tutti, a meno che non me ne stia dimenticando qualcuno.
                  Se mai controlla anche tu e fammi sapere.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

• Dici bene io ormai sono grande... oltre ad esser esperto di videogiochi. [/QUOTE]

Però non hai risposto alla mia domanda!!!!!!!!!!!!!! Ti pregooooo!!!!!!!Sono troppo curioso non tenermi sulle spine. Scommetto che anche gli altri utenti muoiono dalla voglia di sapere la tua età.

Comment

Però non hai risposto alla mia domanda!!!!!!!!!!!!!! Ti pregooooo!!!!!!!Sono troppo curioso non tenermi sulle spine. Scommetto che anche gli altri utenti muoiono dalla voglia di sapere la tua età.
                      Nessun altro utente muore dalla voglia di saper la mia età... ma visto che stai impazzendo all'idea di saperla te la dirò.

Spoiler:
                      Allora la vuoi proprio sapere...
                      Spoiler:
                      Ho 22 anni come il tizio nella mia firma, contento?

Ora sta a te rispondere alla domanda se ti corrispondono o no le Chip che ho segato, oppure ne hai qualcuna che io non ho elencato di particolare?
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• [QUOTE=Tidus255;1417714]Nessun altro utente muore dalla voglia di saper la mia età... ma visto che stai impazzendo all'idea di saperla te la dirò.

Spoiler:
                        Allora la vuoi proprio sapere...
                        Spoiler:
                        Ho 22 anni come il tizio nella mia firma, contento?

Grazie mille!!!! Non ce la facevo proprio più. Era come nella puntata di naruto dove anche sasuke e sakura volevano scoprire cosa si celava sotto la maschera di Kakashi, ce l'hai presente? Comunque sia sei proprio un "GRANDE" hunter!!!

P.S.
                        W GTO.

Comment

• Ora sta a te rispondere alla domanda se ti corrispondono o no le Chip che ho segato, oppure ne hai qualcuna che io non ho elencato di particolare?[/QUOTE]

Ti risponderò domani. Ora sono io a lasciarti un po' sulle spine.

Comment

Grazie mille!!!! Non ce la facevo proprio più. Era come nella puntata di naruto dove anche sasuke e sakura volevano scoprire cosa si celava sotto la maschera di Kakashi, ce l'hai presente? Comunque sia sei proprio un "GRANDE" hunter!!!

P.S.
                            W GTO.
                            La puntata della maschera di Kakashi era straziante non ce la facevo più... e alla fine ci hanno fregato. A te è andata meglio.

Ok, mi risponderai domani, tanto dovrai aspettare la sera per aver una mia risposta, oggi è andata bene perchè era domenica...

ps: Sempre W GTO ed il GRANDE Onizuka.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• evvai ho chakra infinito!!!!
                              p.s. anch'io volevo sapere la tua età
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Lol ho battuto un mio amico (che sa giocarci) a Naruto con tutti i personaggi possibili e immaginabili XD, come godooooooooo XDDDD

Comment

Working...
                                X