Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gojo sk Visualizza Messaggio
    GRAZIE 1000 TIDUS, VORREI FARTI UN ALTRA domanda. Durante la missione di kakashi , quando va contro itachi uchiha e kisame hosighaki; kisame faceva un tecnica molto particolare; "cioè una nebbia molto fitta che appariva. Vorrei sapere se possibile fare quella tecnica nella modalita duel o era solo il computer che poteva farla.
    Se hai provato a premere il due tasti delle tecniche speciali separatamente, ed anche insieme e non ti è uscita tale tecnica allora vuol dire che la può usare solo la CPU.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• ciao ragazzi. per caso sapete se in giappone e gia programmato di fare uscire il continuo della saga di naruto uzumaki chronicle 2 ? e di naruto shippuden 2 grazie e spero di aver risposte.

Comment

• non lo so ma so che dovrebbe uscire naruto ultimante ninja shippuden 4
        THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
          non lo so ma so che dovrebbe uscire naruto ultimante ninja shippuden 4
          si chiama naruto ultimate ninja 4 e se non sbaglio uscira in inverno o in usa o in giap.
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• salve ragazzi!ho anch'io naruto uzumaki chronicles 2 ed è bellissimo!però non riesco a battere il burattino gigante alle 2de 3 faccie! come si fa?grazie 1000 in anticipo!

Comment

• raga qualcuno è connesso?

Comment

• perf aiutatemi sono bloccato alla prima volta che devo uccidere i burattini di fuoco e di acqua perf aiutatemi

Comment

• benvenuto edo 46! anch'io sono nuovo e ho questo gioco ma sono al burattino finale.comunque per sconfiggerli devi attaccarli alla pancia,devi distrarli e attaccarli alla schiena. con gai devi usare la prima mossa finale(entrata dinamica, ma anche le altre arti marziali come pugni e calci) sul burattino di acqua e su quello di fuoco devi usare gli altri due.

Comment

• ce qualcuno connesso?

Comment

• è urg

Comment

• tidus ci sei

Comment

• perf aiutami

Comment

• Ciao io sono bloccato alla missione n.9 nell'ultima sala incendiata, dove ci sono i pilastri e non so cosa devo fare...

Comment

• ti do io un consiglio evita le marionette e cerca le scale.

Comment

• senti spiegami tutto

Comment

Working...
                                X