Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per ki cerca i trucchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per ki cerca i trucchi

    ragazzi per ki ha il mio contatto sono pregrati di aggiungermi se gli servono dei trucchi non per prendere per il c*** la gente che si fa un c*** per andare a prendere dei trucchi soluzioni e pagarli e darli a voi io so felice de passavve tutto ma per ki deve fare los tupido manco mi dovrebbe aggiunge

    grazie per l'ascolto
    rega se ve servono aiuti sono un mezzo trucchista per psp contattatemi :) jacomo_irr@hotmail.it

  • #2
    scusate per gli altri topic
    rega se ve servono aiuti sono un mezzo trucchista per psp contattatemi :) jacomo_irr@hotmail.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da darkalos Visualizza Messaggio
      ragazzi per ki ha il mio contatto sono pregrati di aggiungermi se gli servono dei trucchi non per prendere per il c*** la gente che si fa un c*** per andare a prendere dei trucchi soluzioni e pagarli e darli a voi io so felice de passavve tutto ma per ki deve fare los tupido manco mi dovrebbe aggiunge

      grazie per l'ascolto
      chiudo tutti e tre i topic!!! questo non è il miglior modo per aiutare gli utenti!!! pensa se tutti iniziano a creare topic del genere, il forum diventerebbe caotico!!! e poi non è neanche una richiesta questa!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment

      Working...
      X