Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per favore mi serve qualche trucco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per favore mi serve qualche trucco.

    Salve, qualcuno conosce qualche trucco di star wars battlefront 2 per ps2?
    Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
    Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

  • #2
    Questo è quello che ho trovato.

    Durante il gioco, mettete in pausa e poi immettete i seguenti codici per sbloccare i cheat corrispondenti. Se avrete immesso i codici correttamente, il cheat avrà effetto immediato.

    Soldati alternativi:
    premete Giù, Giù, Giù, Su, Su, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Giù, Giù, Sinistra, Su, Su, Su, Sinistra, Destra

    Munizioni infinite:
    premete Su, Giù, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Sinistra, Destra

    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Grazie
      Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

      Comment


      • #4
        Qualcuno sa il codice dell'invincibilità?
        Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
          Qualcuno sa il codice dell'invincibilità?
          Ne ho trovati altri.

          Effetto Colpito Alternativo: Mettete in pausa il gioco e premete Su, Giù, Sinistra, Giù, Sinistra, Destra (un suono confermerà il corretto inserimento del codice, ripetere il codice per annullarne l'effetto)

          Soldati Alternativi: Mettete in pausa il gioco e premete Giù, Giù, Giù, Su, Su, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Giù, Giù, Sinistra, Su, Su, Su, Sinistra (un suono confermerà il corretto inserimento del codice, ripetere il codice per annullarne l'effetto)

          Disabilitare l'HUD: Mettete in pausa il gioco e premete Su, Su, Su, Su, Sinistra, Su, Su, Giù, Sinistra, Giù, Su, Su, Sinistra, Destra (un suono confermerà il corretto inserimento del codice, ripetere il codice per annullarne l'effetto)

          Suoni Alternativi: Mettete in pausa il gioco e premete Su, Su, Su, Sinistra, Su, Giù, Su, Su, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Sinistra, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra (un suono confermerà il corretto inserimento del codice, ripetere il codice per annullarne l'effetto)

          Munizioni Infinite: Mettete in pausa il gioco e premete Su, Giù, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Sinistra, Destra (un suono confermerà il corretto inserimento del codice, ripetere il codice per annullarne l'effetto)

          Invincibilità: Mettete in pausa il gioco e premete Su, Su, Su, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Sinistra, Su, Su, Su, Sinistra, Destra (un suono confermerà il corretto inserimento del codice, ripetere il codice per annullarne l'effetto)
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            Evvai! Ank io ho quel gioco, finalmente ho i trucchi!!! Grazie.

            Comment


            • #7
              grazie
              Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

              Comment

              Working...
              X