Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider legend

    mi sono bloccato in una sala, dopo aver superato le pareti mobili e ucciso la tigre. Li' non riesco proprio a continuare

  • #2
    non riesco a completare il quadro bolivia dopo le pareti mobili e ucciso la tigre nella sala grande, dove alle spalle mi si chiude la porta e non riesco ad andare avanti. qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie

    Comment


    • #3
      Se vai sulla pagina iniziale di GameSurf la trovi. PAGINA INIZIALE DI GAMESURF.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Legend-Bolivia

        Originariamente Scritto da gclaudio13 Visualizza Messaggio
        non riesco a completare il quadro bolivia dopo le pareti mobili e ucciso la tigre nella sala grande, dove alle spalle mi si chiude la porta e non riesco ad andare avanti. qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie
        Benvenuto! Allora... ci sono tre casse da posizionare sugli interruttori che sarebbero quelle botole quadrate! Ti devi servire di una specie di altalena che si trova nella stanza...devi trascinare la cassa con triangolo(se giochi alla ps2)fino alla suddetta leva, poi salire su quella specie di ponticello e saltare sulla parte opposta a dove hai messo la cassa...col peso di Lara la cassa salta sopra il muretto...devi poi posizionarla sopra l'interruttore...la stessa cosa per le altre casse....e si aprira' la porta! Fammi sapere se ce l'ai fatta, ok? Ciaooooo!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment

        Working...
        X