Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto devil may cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto devil may cry 4

    ciao ragazzi ,ho bisogno di un aiuto per devil may cry 4.
    allora:io sono alla missione 11 nella modalità "dante deve morire" e nn riesco a battere il vecchietto.dopo avergli tolto metà vita,lui entra dentro il "salvatore" ,e,così facendo,nn riesco mai a farlo cadere per terra per colpirlo.
    qualcuno che l'ha già affrontato in dante deve morire mi può aiutare?
    grazie in anticipo

  • #2
    inoltre vorrei sapere cos'è la modalità"demon invasion"!che si sblocca dopo avere finitola modalita dante deve morire

    Comment


    • #3
      bene allora.... il modo più veloce e sicuro per battere Sanctus è questo:
      tieni d'occhio le sue mosse e non avere fretta di batterlo. Dunque dopo aver distrutto la sfera protettiva lascia che sanctus si allontani un pò quando lancia l'attacco onde di fuoco usa il devil briger (il braccio di nero) per avvicinarti a lui istantaneamente. puoi aggrapparti alle due palline che fluttuano vicino al decrepito o a lui stesso se ci arrivi. quando sei vicino a lui attaccalo senza sosta così cadra a terra. usa il braccio ora (trasformati in demone cosi gli infliggerai più danni). due di questi colpi dovrebbero bastare per togliere all'avversario la seconda metà d'energia. questo comb. è un pò difficile perciò nn scoraggiarti se nn ti riesce la prima volta...sii perseverante e vedrai ce la farai

      ciao
      sigpic

      Comment


      • #4
        ma il fatto è che in dante deve morire,dopo avergli tolto metà vita,lui nn fà nessun altra mossa oltre a quella di entrare nel salvatore e perciò,non lancia più le onde di fuoco.

        Comment


        • #5
          se tu gli stai vicino lui entrerà nel salvatore ti devi allontanare fino a quando lancia l'attacco poi raggiungi e attacca
          sigpic

          Comment

          Working...
          X