Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 4

    raga io ho resident evil 4 per ps2 però sn rimasto bloccato ad un punto XD... quando sto nella prigione del castello che c'è tipo un cadavere nella cella e quando la apro si anima il cadavere ed è una cosa assurda XD... come faccio ad ucciderlo? cioè gli ho sparato con il fucile a pompa, mitrajetta le peggio cose ma non gli faccio un graffio (anke se è già morto XD) provo a spararji da tutte le parti ma non muore... come faccio? HELP XD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  • #2
    ke qualcuno risponda XD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

    Comment


    • #3
      devi sparargli sulla schiena.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Ci sono 2 modi, ho gli spari col lanciarazzi oppure spari alle campane che trovi, il mostro attaccherà la campane rimanendo incastrato al muro. A quel punto lo spari alla schiena, preferibilmente con la doppietta.
        Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
        In estate con gli amici: Mare 2007
        Un mio video: Potter mangia un cell

        Comment


        • #5
          oppure senza sparare alle campane, ti posizioni vicino al muro, aspetta che ti viene addosso, ti scansi all'ultimo secondo e rimarrà incastrato nel muro!!! a questo punto lo puoi sparare alle spalle!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment

          Working...
          X