Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda kingdom hearts 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda kingdom hearts 2

    io,in kingdom hearts 2 ,ho finito il gioco battendo tutti i boss ma ho 3 domande:
    1)finendo il gioco mi è comparsa una schermata con la scritta"rapporto di battaglia" in cui vi è un punteggio.ma mi si è fermato li.per continuare devo spegnere senza problemi???
    2)come si sblocca il demo segreto finale del gioco?
    3)dove si prende la formula per la spada finale di sora????
    grazie tutti coloro che mi rispondono!

  • #2
    1)io ho continuato staccando
    2)devi completare il diario
    3)non la ricordo e comunque ce l'ho e ho impiegato un mese per trovare un'ingrediente
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      hai continuato staccando nel senso di dire che hai spento ?!quindi nn si può continuare il gioco senza battere il boss????

      Comment


      • #4
        avrei una domanda... ho visto un video su youtube in cui sora entrava in un luogo chiamato caver of remembrances e combattere il numero XI dell'organizzazzione XIII, Marluxia. come si fa a raggiungere tale luogo?
        grazie in anticipo
        sigpic

        Comment


        • #5
          probabilmente è un video del final mix, una versione uscita solo in giappone, dove ci sono un bel pò di cose in più.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            si e un gioco uscito solo in giappone...
            "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
            sigpic

            Comment


            • #7
              che peccato, mi aveva incuriosito...ah a proposito in Kingdom hearts 1 non riesco a comprare l'ULTIMA WEAPON perchè mi mancano tre dannate Gocce Ricordo. Sapete per caso dove posso trovarle? Nella fortezza oscura c'è l'enigma delle pareti mobili dietro a queste pareti ci sono degli interruttori apparentemente inaccessibili: si possono premere e se è si come?
              grazie a tutti in anticipo
              sigpic

              Comment


              • #8
                per fanozzo per trovare le gocce ricordo le trovi colpendo con la giusta magia i funghi reali ( fungo bianco con cappello rosso) e si trovano nel mondo di alice nel paese delle meraviglie entrando nella foresta se nn le trovi entra ed esci dalla foresta fino a trovarli o altrimenti nel mondo di tarzan nell accampamento... buona fortuna se serve altro nn esitare a chiedere................................per sasso la formula dell' ultima weapon si trova nel mondo di roxas dove vede per la prima volta pippo e paperino che dormono nelle capsule la trovi in uno scrigno buona fortuna

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                  che peccato, mi aveva incuriosito...ah a proposito in Kingdom hearts 1 non riesco a comprare l'ULTIMA WEAPON perchè mi mancano tre dannate Gocce Ricordo. Sapete per caso dove posso trovarle? Nella fortezza oscura c'è l'enigma delle pareti mobili dietro a queste pareti ci sono degli interruttori apparentemente inaccessibili: si possono premere e se è si come?
                  grazie a tutti in anticipo
                  le gocce ricordo le lasciano i funghi così come dice dantejr cerca però di ripetere la stessa magia 3 volte così avrai più possibilità che te la lascino, eventualmente credo che le puoi rimediare anche dal tartufo raro ma è più complicato. I fughi li puoi trovare i quasi tutti i mondi.

                  gli interruttori di cui parli sono stato un mio incubo ma alla fine ci ho rinunciato credo che ci siano solo per farti impazzire!!
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    grazie a tutti finalmente ho preso l'unica cosa che mi mancava in kingdon hearts, l'ultima weapon. ho preso anche le licenze fire, blizzard e thunder dai funghi reali. chissà a che servono...bhò cmq per qualsiasi domanda sul gioco contate pure su di me
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      avrei anche l'ultima pagina del libro di pooh da recuperare in kigdom hearts 1. qualcuno sa dove si trova? grazie
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non so esattamente quale ti manca quindi ti scrivo dove trovarle tutte:
                        - nella Città di Mezzo dopo aver ricondotto a casa 51 cuccioli dalmata
                        - ad Agrabah dentro un forziere nella sala oscura
                        - nella Balena dentro un forziere nella pancia 6
                        - ad Atlantica dentro un forziere nell rifugio di Ariel
                        - nella Città di Halloween sullo scaffale nel laboratorio
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #13
                          ciao fanozzo339 se vuoi ti posso aiutare io sul fatto delle licenze.... Le licenza ti serviranno per prendere lo scudo di pippo (quello a inizio gioco dove devi scegliere tra la spada scettro e scudo) e per averlo devi avere tutte le licenze di tutte le magie se ti serve altro chiedi pure.....
                          sigpic


                          Distruggerò chiunque sulla mia strada

                          Comment


                          • #14
                            finalmente! E anche pooh è contento finalmente... a Vergil jr: io ho le licenze fire, blizzard e thunder. ce ne sono altre? e se si come prenderle?sempre coi funghi bianchi? grazie in anticipo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Le licenze te le danno solo i funghi bianchi. Se hai già preso thunder, fire e blizzard ti manca antima, stop, energia, aereo. Per energia puoi ottenerla già del mondo di Tarzan dove c'è l'accampamento di Jane. Per stop ad Atlantica nella grotta che precede il luogo dove si trova il rifugio di Ariel. Per aereo puoi andare nella città di Halloween dopo la piazza principale. Per antima ad Agrabah nella sala che precede il luogo della serratura.
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment

                              Working...
                              X