Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA sa va lento e si blocca <[(!!!AIUTO!!!)]>

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA sa va lento e si blocca <[(!!!AIUTO!!!)]>

    Ho gta sa x pc v2.00 e ho installato le mod con un procedimento apposta x questa versione e quando carica la partita si blocca alla fine e chiude gta. Cosa devo fare? E se gioco senza mod il gioco va lento e quando ci sono troppe persone o auto si blocca il gioco. Poi se provo a usare "car spawner tool" mi si chiude il gioco e dice che ci sono degli errori. C'è x caso qualche patch o crack (compatibili con la versione che ho io) per risolvere questo problema? Io avevo provato a scaricarlo anche, ma non andava. Da dove potrei scaricarlo(versione v1.00.)? Per favore aiutatemi sono disperato, era tanto che volevo questo gioco e ora che l'ho non mi funziona bene!!!
    Grazie in anticipo

  • #2
    Grazie per le molte risposte eh?

    Comment


    • #3
      hai controllato se il tuo pc sopporta i requisiti minimi rikiesti dal gioco?
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Thunder_io Visualizza Messaggio
        Ho gta sa x pc v2.00 e ho installato le mod con un procedimento apposta x questa versione e quando carica la partita si blocca alla fine e chiude gta. Cosa devo fare? E se gioco senza mod il gioco va lento e quando ci sono troppe persone o auto si blocca il gioco. Poi se provo a usare "car spawner tool" mi si chiude il gioco e dice che ci sono degli errori. C'è x caso qualche patch o crack (compatibili con la versione che ho io) per risolvere questo problema? Io avevo provato a scaricarlo anche, ma non andava. Da dove potrei scaricarlo(versione v1.00.)? Per favore aiutatemi sono disperato, era tanto che volevo questo gioco e ora che l'ho non mi funziona bene!!!
        Grazie in anticipo
        se continui a parlare di pirateria in questo forum, il ban arriverà istantaneo!!! intando chiudo la discussione!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X