Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super mario DS 64: aiuti e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super mario DS 64: aiuti e consigli

    Salve a tutti, ho finito la storia principale di questo gioco ma mi mancano ancora alcune stelle da prendere, se qualcuno di voi sa km si prendono e me lo può dire mi farebbe un favore, grazie in anticipo:

    1 Fortezza di Twomp, missione "distruggi il muro" Qual'è il muro da distruggere?

    2 Deserto ingoiatutto, missione "puzzle piramidale" Cosa devo fare?

    3 Pendolo tictoctato, missione "luigi in gabbia" Riesco a prendere il cubo ke ti fa diventare invisibile ma nn riesco a venire giù ed oltrepassare la rete in tempo, senza morire nella caduta o senza volare troppo in basso. Km faccio?

    4 Cammino arcobaleno, missione "sopra l'arcobaleno" dove trovo la buon-omba ke ti sblocca il cannone essenziale per la missione?

    Aspetto impaziente vostre risposte. Ciao.

  • #2
    1 - Sali la torre, hai presente quel muro che è sorvegliato da una pianta piranha, e presenta una piattaforma rotante a mo' di lacetta dell'orologio? Quello è il muro, frantumalo andadoci contro con una bella cannonata!!

    2 - Sali su tutte e quattro le colonne del deserto nell'ordine giusto, mi pare che se te la da buona dovrebbe apparire un numero ogni volta che raggiungi la cima di una colonna!

    3 - Sorry.. ho un vuoto di memoria!!! ^^'

    4 - Non mi pare proprio!!
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #3
      Ci provo, intanto nn ho capito bene dov'è il muro, puoi spiegarti meglio?

      Per il cammino arcobaleno in ke senso nn ti pare proprio? Il cannone è essenziale per raggiungere la piattaforma troppo alta per qualunque salto e troppo circondata da vento per raggiungerla con il salto di Luigi.

      Comment


      • #4
        Mi pare che per "sopra l'arcobaleno occorra solo resistere tutta la risalita con i tappeti voltanti! Poi sai, sono un po coccio con i nomi.. ^^'

        Riguardo al muro, sali la salitina a destra all'inizio, ora vai nella zona con l'acqua (che ti bagna appena i piedi). Il primo muro a destra è quello giusto!
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment


        • #5
          Ok, sn riuscito a fare tutto, ank luigi in gabbia, mentre per "sopra l'arcobaleno" occorreva effettivamente un cannone e il tizio ke te lo apriva era raggiungibile solo da mario (io usavo luigi). Quindi praticamente ho completato tutte le missioni di tutte le aree, mi mancano solo le 100 monete di 10 aree (nelle altre 5 le ho già prese) e le due stelle dell'ultimo mondo di bowser. Ti ricordi dove sn le stelle segrete? Magari qualcuna ke nn ho...

          p.s. ho 124 stelle.

          Comment


          • #6
            Mi dispiace ma le stelle segrete sono davvero troppe per la mia memoria tiranna.... Però mi viene in mente solo che tu puoi ottenerne due dall'atrio (che collega col giardino, la prima stanza del castello per intenderci! se sali le scale ed entri nella porta a destra. Ci sono tre quadri di Peach e uno collega con una mini sfida in scivolata, bene li puoi raccattarne due!! ^^
            sigpic

            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

            Comment

            Working...
            X