Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta trucchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta trucchi

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno era a conoscenza di qualche trucco per un gioco un pò vecchio ma che a me piace sempre un sacco, il gioco è Dune 2000 piattaforma PC.
    Grazie a tutti

    P.S.
    Se siete a conoscenza di qualche trucco anche per stronghold crusader mi farebbe comodo
    grazie
    Last edited by Devilman86; 02 April 2008, 18:07.

  • #2
    ciao a tutti qualcuno sa come andare avanti nel gioco di cleopatra? sono all'inizio quando devo entrare nell'osservatorio mi dice di nominare la costellazione della freccia e i due punti dove è inclinata ma non sò cosa devo fare se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente

    Comment


    • #3
      NON SN SICURO X DUNE 2000 Costruite una Repair Facility e circondatela da tutti i lati , angoli compresi , di muri. Costruite tanti Carryalls quanti sono i vostri Harvesters più uno. Poi mandate un vostro veicolo a distanza di tiro da una torretta nemica e mettetelo in modalità Guard , in modo che non risponda agli attacchi. Quando il veicolo avrà perso un bel po’ di energia , arriverà il Carryalls , lo porterà alla Repair Facility e una volta riparato , lo riporterà dov’era. Ora questo veicolo sarà invisibile a tutte le unità nemiche finchè non le attaccherà. Potrà cosi andarsene in giro e distruggere tutti gli edifici.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da silvias Visualizza Messaggio
        ciao a tutti qualcuno sa come andare avanti nel gioco di cleopatra? sono all'inizio quando devo entrare nell'osservatorio mi dice di nominare la costellazione della freccia e i due punti dove è inclinata ma non sò cosa devo fare se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente
        dovresti aprire un' altro topic dedicato a cleopatra qst è dedicato a dune2000!!!!!!! e dnq si dovrebbe parlare sl di dune 2000!!!!!!!!!!!!
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment

        Working...
        X