Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galxy , problemi di eureka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rogue Galxy , problemi di eureka

ciaoz ^^

sto cercando di completare le varie casele eureka ma nn trovo praticamente mai le rose qualcuno sa indicarmi un posto un mostro che le droppi con un buon rate ?

ty

Originariamente Scritto da kenai Visualizza Messaggio
    ciaoz ^^
    sto cercando di completare le varie casele eureka ma nn trovo praticamente mai le rose qualcuno sa indicarmi un posto un mostro che le droppi con un buon rate ?ty
    Ciao.
    Sai per fortuna le rose sono uno dei pochi oggetti importanti ottenibili anche senza dropparli dai mostri.
    Infatti c'è un venditore a Mariglenn di nome "Techiton" nella foresta di "T'iatha" più o meno nella zona centrale vicino al lago dove ne puoi comprare quante ne vuoi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

wow mi ci fiondo =) , ho appena finito il gioco ( un ottantina di ore ) ora mi dedico al completamento degli extra =)

grazie per la dritta =)

Comment

wow mi ci fiondo =) , ho appena finito il gioco ( un ottantina di ore ) ora mi dedico al completamento degli extra =)
        grazie per la dritta =)
        Prego

Già che ci sono ti consiglio di guardare questo link:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719&highlight=Rogue+Galaxy
        è un topic creato da me per accedere alla parte extra più importante del gioco.

Beh, non voglio rovinarti la sorpresa. Vai a vedere tu.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

ho gia recuperato tutte e 7 le armi e le ho gia upgradate alla versione piu potente ( comprese le ruler's hors - dorgenbraker - diabolos - zeo syncros x ) ora mi cimentero nella GS extreme =)

Comment

ho gia recuperato tutte e 7 le armi e le ho gia upgradate alla versione piu potente ( comprese le ruler's hors - dorgenbraker - diabolos - zeo syncros x ) ora mi cimentero nella GS extreme =)
            Bene.
            Allora consigli per la GS extreme: ogni 20 piani ci sarà un boss, i salvataggi saranno di solito ogni 2 piani circa, trovarai in ogni piano un ascensore che ti farà accadere al piano successivo.
            IMPORTANTE: Una volta che inizi la GS extreme completa tutti e 99 i piani, perchè se torni indietro dovrai ricominciare dal primo piano.

I mostri ed i boss non sono particolarmente proibitivi, l'unico inconveniente che può sorgere è la noia (dovuta alla ripetitività dei piani).
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

hai ragione in fatto di "noia" , penso siano generati a caso i piani.

cma sono al 50esimo al momento e nn ho trovato difficoltà fin ora i boss sono veramente delle pippe =D

una cosa mi è venuta in mente , ma le monete servono ancora a qualcosa dopo aver preso la card platino ? no perche se son inutili mi domando perche le faccian ancora trovare. ne ho 74 in inventario lol

Comment

hai ragione in fatto di "noia" , penso siano generati a caso i piani.
                cma sono al 50esimo al momento e nn ho trovato difficoltà fin ora i boss sono veramente delle pippe =D
                una cosa mi è venuta in mente , ma le monete servono ancora a qualcosa dopo aver preso la card platino ? no perche se son inutili mi domando perche le faccian ancora trovare. ne ho 74 in inventario lol
                Si, i piani sono generati casualmente.

Le medaglie del cacciatore dopo il platino non servono più a niente, io ne ho 99 depositate più una sessantina che mi porto dietro per puro sfizio

Alla fine riceverai un nuovo costume per Kisala ed un oggetto per gli insetti.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

ah caspiteronzola che ricompensa , lol

beh dai considerando che devo ancora qualcosa con gli insetti mi va bene =)

la vedo dura il completare la lista della rana e la lista dei mostri

Comment

ah caspiteronzola che ricompensa , lol

beh dai considerando che devo ancora qualcosa con gli insetti mi va bene =)

la vedo dura il completare la lista della rana e la lista dei mostri
                    Che costumino per Kisala

Completare la lista mostri e quella fusioni delle armi è un'impresa non da poco.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

infatti , lo credo pure io . cmq mi dispiace per la storia delle monete potevano trovare un modo per usarle in qualche maniera

ah cmq ho cpmpletetato l'extreme ^^
                      Last edited by kenai; 05 April 2008, 18:28.

Comment

infatti , lo credo pure io . cmq mi dispiace per la storia delle monete potevano trovare un modo per usarle in qualche maniera
                        ah cmq ho cpmpletetato l'extreme ^^
                        Vero.

In teoria se si vuole completare tutto inizia la parte più pizzosa (cioè meno azione ma più ricerca e perlustrazione).
                        Di la verità ti è servito il mio topic sulle 7 domande del mistero...?
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

hehe mi hai sgamato =)

ah ma la "pappa reale" che ho preso alla fine della GSetreme serve per qualche tipo di insetto ? come nutrimento o come esca ?
                          Last edited by kenai; 06 April 2008, 10:04.

Comment

hehe mi hai sgamato =)

ah ma la "pappa reale" che ho preso alla fine della GSetreme serve per qualche tipo di insetto ? come nutrimento o come esca ?
                            Sugli insetti non sono molto preparato, diciamo che il miglior "insettologo" (e non solo) del forum è "Neuro".
                            Grazie a lui so che la pappa reale serve come esca per un "super insetto", che si trova nella stanza del tesoro della Nave Fantasma (quella normale).

Infatti tale oggetto non riesce a catturare gli altri insetti.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

ah buono a sapersi =)

ps

ho provato a catturare il super insetto ma nn si lascia prendere uffi ^w^
                              Last edited by kenai; 06 April 2008, 12:41.

Comment

Working...
                              X