Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ratchet e clank 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto ratchet e clank 4

    Salve a tutti,vorrei sapere se in ratchet e clank per ps3 ci sono dei trucchi o robe del genere.
    inoltre mi potete dire dove si trovano i frammenti dell'oloprogetto per il ryno???
    GRAZIE TANTO IN ANTICIPO!!

  • #2
    TRUCCHI
    solo quelli che sblocchi con i punti abilità

    OLOPROGETTO
    -Pianeta Kortog: dopo aver ottenuto le Robo-ali ed aver attraversato il percorso ad anelli degli Zoni, riprendete quota e cercate nella mappa un edificio centrale a forma di diamante, con quattro circonferenze agli angoli. Atterrate all’estremità più a nord e sconfiggete i nemici, per poi distruggere le casse e trovare una parte dell’Olo-progetto.

    -Pianeta Mukow: salite sulla ruota panoramica e saltate giù alla destra della piattaforma sulla quale vi trovate; raggiungerete un’area con molte casse, una delle quali contiene una parte l’Olo-progetto.

    -Asteroidi di Nundac: raggiungete l’asteroide Delta tramite uno dei teletrasporti, e percorretelo fino a raggiungere la piccola roccia situata al termine di due serie di Swingshot, sulla quale troverete una parte dell’Olo-progetto.

    -Pianeta Ardolis: nella stanza circolare piena di tavoli e sedie (e pirati), anziché dirigervi sull’ascensore, voltatevi a destra ed usate un Helipod sulla porta per sollevarla, e svoltate a destra per trovare questa parte dell’Olo-progetto.

    -Rykan V: nella zona situata oltre il fiume di lava, in cui troverete anche il primo Bolt d’oro di Rykan V, noterete una piattaforma protetta da un campo di forza. Saltate all’interno dopo esservi arrampicati sulla sporgenza alla vostra sinistra, ed utilizzate un Helipod per sollevare la piattaforma, che vi condurrà alla cassa contenente una parte dell’Olo-progetto.

    -Pianeta Sargasso: arrampicatevi lungo la coda del Troglosauro all’uscita della prima caverna (lo stesso che avete raggiunto durante la ricerca del primo Bolt d’oro di Sargasso), ed una volta raggiunta la giusta altezza planate sul tetto dell’edificio situato nelle immediate vicinanze, sul quale troverete questa parte dell’Olo-progetto.

    -Cometa di Kreeli: saltate alla sinistra della grande rampa gravitazionale (la medesima menzionata nella descrizione del Bolt d’oro di questo livello) e dirigetevi a destra. Troverete un’altra parte dell’Olo-progetto dopo uno Swingshot.

    -Pianeta Viceron: una volta raggiunta l’uscita della prigione di Zordoom, scendete la rampa gravitazionale e sconfiggete il gruppo di nemici che vi sbarrerà la strada, dopodiché dirigetevi sulla piattaforma alla vostra destra e distruggete le casse per trovare una parte dell’Olo-progetto.

    -Pianeta Jasindu: poco prima di passare sotto al ponte descritto nella guida al secondo Bolt d’oro di Jasindu, voltatevi alla vostra destra, per notare un forziere di Raritanium, che contiene anche una parte dell’Olo-progetto; per raggiungerlo, effettuate un doppio salto in prossimità della parete.

    -Passaggio di Ublik: dopo aver attivato il primo meccanismo utilizzando la chiave inglese, percorrete la rampa gravitazionale sulla destra, fino a raggiungere l’area in cui troverete una parte dell’Olo-progetto, nascosta come di consuetudine all’interno di un gruppo di casse.

    -Pianeta Reepor: questa parte dell’Olo-progetto è situata nell’area nelle vicinanze del grande cannone di destra, utilizzato dai vostri amici robotica per distruggere il campo di forza. Prima di entrare nella sala di controllo del cannone, effettuate un salto sulla piattaforma a sinistra dell’entrata e distruggete le casse per trovarla.

    -Pianeta Igliak: una volta raggiunta la grande cupola con una voragine all’interno, sconfiggete i nemici dinnanzi a voi, per poi arrampicarvi sulla scala. Seguite quindi il cornicione fino al punto in cui siete entrate nella cupola, e troverete una cassa contenente una parte dell’Olo-progetto.

    -Pianeta Fastoon: come per il Bolt d’oro di Fastoon, anche per l’ultima parte dell’Olo-progetto dovrete attendere la vostra seconda visita al pianeta. Una volta raggiunta l’area con i tre grandi pulsanti da premere per attivare l’ingranaggio, distruggete le casse alla vostra destra, e completerete così l’Olo-progetto.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment

    Working...
    X