Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eternal Sonata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eternal Sonata

    Non che sia un gioco complesso...ma trovo strano che nessuno ci sia inciampato apparte me
    Ma veniamo al punto...ho finito il gioco frettolosamente, per sbloccare la modalità "encore" e terminarlo come si deve...allora ho seguito la guida di gamesurf sino alle Montane di Acuto, ma c'è qualcosa che non torna...la guida dice:
    - Montagne di Acuto -
    Al bivio andate a destra e raggiungerete il tempio di EZI con un uomo nelle vicinanze. Esaminatelo ed otterrete 321G. Andate a destra e troverete una Scheggia di Sampo dietro un nemico. Dietro il nemico di sinistra c'è un baule contenente 1 Biscotto alla chiara d'uovo. Tornate al bivio iniziale ed andate a sinistra per raggiungere la prossima zona.
    Al bivio andate a destra e nel vicolo cieco che termina con la grotta troverete il Brano musicale 14. Tornate indietro poco a Sud e andate a sinistra per prendere 1 Abito d'uccello. Tornate al bivio iniziale e andate a sinistra. In alto troverete 1 Abiti eleganti. Andate a destra oltre il ponticello per raggiungere la prossima zona.
    Dietro il nemico poco a Nord c'è un baule contenente la Chakram, un'arma per Salsa (ma l'Alito di pietà che avete è meglio). Seguite il percorso a Nord e controllate la parete ghiacciata di destra. C'è infatti una piccola grotta (una sorta di rientranza), all'interno della quale si trova un uomo (Vibrafono assassino, non lo potete vedere) che vi chiede di eseguire un brano musicale:
    L'unica cosa simile che ho trovato è quel vicoletto con una grotta chiusa da un'altarino in cui Polka dice: "Oh, è una placca mistica. Il Santuario di EZI potrebbe trovarsi quì davanti!? Non penso che mi avvicinerò. Pregherò da quì" Ma non vi è alcun brano musicale...allora ho pensato: magari lo ho preso nella modalità normale e adesso non me lo fa prendere più! ...no...non è così... infatti il brano in questione va usato con "Vibrafono assassino" durante una sessione per ottenere un "Uovo di EZI" ma gli ho provati tutti...e nessuno andava...qualcuno mi sa aiutare? sto rasentando la follia...

    EDIT:

    L'ho trovato...sono un idiota...
    Last edited by LucaBlight; 03 April 2008, 18:57.
Working...
X