Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill 2

Ciao a tutti!
    Sono appena arrivata nel forum... ma questo si era già capito...
    Sono una grande appasionata di video game, in particolar modo di
    resident evil e project zero...
    Ho aperto questa discussione (e mi scuso in anticipo se c'è n'era una simile in precedenza) perchè ormai sono anni che sono bloccata...
    di questo gioco ho sbloccato tutto...
    solo una cosa nn mi riesce... il finale dog!
    ovunque leggo "prendere la chiave che si trova nella cuccia vicino al motel dopo aver parlato con Maria"...
    Io vado ma non trovo la cuccia... qualcuno di voi sa darmi una mano?
    Grazie in anticipo di tutto!!!

io l'ho finito con i finali: lascia, maria, water, ufo e resurrezione. c'è un finale dog? non lo sapevo...cmq il canile lo trovi uscendo dal roswater park con maria. una volta uscito vai dall'altra parte della strada e seguila. ad un certo punto troverai un piccolissimo cortile delimitato dalle grate. lì c'è una cuccia. la chiave è lì... cosa si deve fare dopo che si prende la chiave? io l'ho sempre presa ma non ci ho fatto mai niente....qualcuno lo sà?
    sigpic

Comment

grazie mille x l'aiuto adesso ci provo...
      cmq dopo ke hai preso la chiave dalla cuccia, fai il gico come di norma...
      una volta arrivato all'albergo ed aver guardato la cassetta nella stanza 312 (credo fosse quella) esci e prosegui lungo il corridorio... c'è la Observation Room... usala li! dopo di che partirà il finale dog...

Comment

bello sto final dog. povero James...che deve sopportare... ah! a proposito... qualcuna sa come e dove diavolo si utilizza il coltello macchiato che lascia angela? fa parte di un'altro finale? in silent hill 4 io ho i finali 21 sacramenti e la madre. gli altri due come si sbloccano? grazie dell'aiuto
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
          bello sto final dog. povero James...che deve sopportare... ah! a proposito... qualcuna sa come e dove diavolo si utilizza il coltello macchiato che lascia angela? fa parte di un'altro finale? in silent hill 4 io ho i finali 21 sacramenti e la madre. gli altri due come si sbloccano? grazie dell'aiuto
          Il coltello macchiato se non erro serve unicamente a decidere il finale, in base a quante volte lo analizzi. Per SH4, il finale è deciso tra la combinazione tra due fattori:

1 -
          Spoiler:
          Se si scaccia o meno la maggior parte delle infestazioni nell'apartamento

2-
          Spoiler:
          Se si riesce o meno a salvare Eileen nello scontro finale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

io penso di no. perchè i finali sono in base a 4 oggetti particolari:
            1- il crisma bianco;
            2- il libro "antiche leggende";
            3- il calice d'ossidiana;
            4- il libro rosso;
            se si prendono tutti e 4 si avrà il finale resurrezione. per gli altri finali non so...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
              io penso di no. perchè i finali sono in base a 4 oggetti particolari:
              1- il crisma bianco;
              2- il libro "antiche leggende";
              3- il calice d'ossidiana;
              4- il libro rosso;
              se si prendono tutti e 4 si avrà il finale resurrezione. per gli altri finali non so...
              Questo conta unicamente per il finale "Rebirth" di SH2, assieme al "Dog" e all'"Ufo" è uno degli ending speciali, gli altri vanno in base a un bel pò di parametri durante il gioco, più che ad azioni particolari (danni subiti, comportamento nei contronti di Maria, il numero di volte che stai ad analizzare quello stramaledetto coltello...)
              In SH4, sono più che sicuro che dipenda giusto da quello, 4 possibili combinazioni e 4 finali

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

silent hill 2 ha 6 finali...
                1-lascia:tenere la vita sempre al massimo, appena si riceve un colpo curare abbastanza velocemente james, esaminare spesso la foto e la lettera di mary, ascoltare l'intera conversazione nel corridoio prima del boss finale, evitare di stare troppo vicini a mary, non visitarla troppo spesso.
                2-resuscita: lo avete già detto voi.
                3-mariaquesto nn mi passava +) bisogna stare vicini a maria, in breve camminare x tutto il gioco, non urtare troppo maria, cercare di non far ferire maria, tentare di tornare indietro quando si trova maria morta nella cella, visitare spesso la stanza dell'ospedale dove si trova maria (io ci sono andata una decina di volte x sicurezza),non raccogliere il diario sul tetto dell'ospedale, non esaminare la lettera e la foto di mary.
                4-acqua:esaminare molto spesso il coltello di angela, Leggere il secondo messaggio per James an Neely's Bar, tenere la vita bassa, non curarsi subito dopo aver ricevuto un colpo, leggere il diario sopra il tetto dell'ospedale, ascoltare la registrazione con le cuffie nella stanza lettura dopo ave visto la cassetta, ascoltare tutto il dialogo nel corridoio prima del boss finale.
                5-dog: l'ho detto prima.
                6-ufo:bisogna usare la pietra blu ke si trova nel bagno a inizio gioco nei seguenti posti...
                Brookhaven Garden, cioè dopo aver battuto i 2 boss nella stanza in cui si viene rinchiusi da laura;
                Accanto alla barca dopo aver combattuto contro Eddie;
                Nella stanza 312 prima di guardare la cassetta.
                se nn ricordo male però il finale ufo è disponibile solo x la versione directors cut o x sh2 per X-box...
                spero di non essermi scordata nulla...

Comment

ho una domanda su SH3: ho dato un'occhiata alla sezione trucchi di gamesurf. "Per sboloccare il finale Revenge(UFO) uccidere 30 nemici nell'appartamento di Heather". Nell'appartamento però non c'è nessuna creatura a parte il boss "messaggero" che si batte salendo sul tetto. Che devo fare? grazie...
                  sigpic

Comment

No! Devi uccidere almeno 30 mostri PRIMA di entrare nell'appartamento con l'Heather Beam (o meglio ancora col Sexy Beam)!! ^^

Sai come sbloccarlo??
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

grazie per l'aiuto ma ho appena risolto grazie ad una piccola curiosità... cmq ci sono altri finali oltre a normale posseduta e ufo?
                      sigpic

Comment

No.. Solo tre finali pultroppo!!
                        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Strano... tempo addietro ho visto su youtube un video su silent hill 3. In una scena si vede claudia mutata dal demone (con la pelle scura per capirci) che prende il corpo heather per la gamba e lo trascina via... strano no? Non ho ancora visto questa scena nei finali e poi ci sono ancora parecchie domande che mi pongo: a cosa serve il sigillo di metatron che si prende dopo aver sconfitto leonard nell'ospedale? a che serve il profumo che si prende sempre nell'ospedale dall'armdieto? a che cosa servono i due tubi d'argento e d'oro che la dea mi offre quando faccio cadere il tubo di ferro nell'acqua dopo la sezione della fermata sconosciuta? poi se rimetto i tre tubi nell'acqua succede qualcosa se lo faccio in determinate condizioni?
                          sigpic

Comment

ho 2 quesiti su silent hill 1:

1)come si fa per ottenere il bluster infinito (senza la g-gun ovviamente) e la fantastica katana?

2)come si fa a sbloccare il finale ufo?
                            io ho usato la pietra magica nei seguenti luoghi:
                            A- il tetto della scuola-alternativa
                            B- il cortiletto dell'Alchemilla hospital-alternativo poco prima di affrontare il mostro-farfalla gigante
                            C- dentro la brachetta vicino nella zona del lago
                            D- in cima al faro
                            Ho dimenticato qualche posto forse? grazie
                            sigpic

Comment

eilà? c'è nessuno?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X