Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOTO RACER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MOTO RACER

    CIAO A TUTTI.
    Ho acquistato per il mio bimbo (e pe me)Moto Racer 3 e l'ho installato su notebook. Ho lanciato il programma dopo aver visto la presentazione del gioco con relativo audio mi è apparto il seguente messaggio di errore:"D3DERR_NOTAVAILABLE"... quindi schermata nera. Premetto che il sistema operativo è W98 con scheda video motion LynxEM con 4Mb. Mi potete aiutare? Grazie anticipatamente. Ciao

  • #2
    Temo che con quella scheda video non riuscirai a far girare un gioco come motoracer.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta Mr bix ma allora perchè la presentazione funziona benissimo e anche altri giochi tipo Ultimate Race Pro?

      Comment


      • #4
        Perchè generalmente le presentazioni non usano un motore 3D. Per ciò che concerne gli altri giochi dipende da come sono stati realizzati. AL giorno d' oggi avere una scheda con 4mb di memoria è un Hanidcap, almeno in ambito videoludico
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X