Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P.di P. i due troni, ma, Mahasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • P.di P. i due troni, ma, Mahasti

    forse sono io, l'ho già chiesto e mi hanno pure risposto, ma io non ce la faccio proprio ad ucciderla!
    intanto e il secondo boss, dopo quello dell'arena che appreso la tecnica è stato abbastanza facile sconfiggere; questa non ce la faccio, allora io faccio fuori gli omini urlanti, recupero la sabbia, salgo sulla piattaforma dove si trova la tipa, rallento il tempo e la colpisco fino a che non fugge via questo di seguito finchè non arrivo al corpo a corpo, il tutorial, come pure voi, consiglia di premere ripetutamente "quadrato" cosa che io faccio, intanto però le sabbie diminuiscono, alla fine di questo braccio di ferro, se ce la faccio , sferro un colpo, ma poi la tipa mi scaraventa da qualche parte, se mi va bene in uno dei due palchi, allora ritorno alla carica, rifermo il tempo, (altrimenti non mi fà neppure salire) e ingaggio nuovamente il corpo a corpo...inutile dire che anche se lei ha la barra che quasi non si vede più, finisco la sabbia
    ho provato anche un approcio diverso, quando siamo corpo a corpo, invece di perdere tempo, schiaccio la x, questo mi fà spiccare un salto e la colpisco al volo, se riesco, rotolo, e la colpisco di nuovo, ma solita situazione, lei non ha più vita, ma io finisco la sabbia!
    dove sbaglio? io il quadrato lo schiaccio di seguito, devo fare in qualche altro modo? per favooore, mi sono scocciata, cosa devo fare


    edit: stò ancora provando! tra l'altro, mi sono accorta, che gli omini si generano dalle sabbie che escono dalle ferite che infliggo a mahasti, perchè in alcuni casi nei quali riesco a colpirla più del solito, l'omino si rigenera anche nel combattimento finale ed ho la possibilità di recuperare un'altra po' di vita. esito? lo stesso! nessun suggerimento?
    Last edited by lulu; 12 April 2008, 15:20.

  • #2
    Prova a guardare questo, forse ti è d'aiuto^^
    http://www.youtube.com/watch?v=6e3vR...eature=related
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Wwwwww

      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Prova a guardare questo, forse ti è d'aiuto^^
      http://www.youtube.com/watch?v=6e3vR...eature=related
      FI-NAL-MEN-TE!!!
      andava buttata di sotto! grazie ippolita, il filmato mi ha aiutata molto!

      Comment

      Working...
      X