Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2 - Help sono bloccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Life 2 - Help sono bloccato

Salve,
    Non so quanti stiano ancora giocando con HL2, ma sono incasinato e ho bisogno di aiuto.
    Come da titolo, sto giocando a aHalf Life 2 episodio 2. Sono arrivato tranquillamente al capitolo 5 del gioco "CAPITOLO 5: Black Mesa East
    ". Sono entrato nella postazione di scannerizzazione dove devo venire controllato prima di accedere ai laboratori. Ma fatta la scansione la dottoressa dice che mi deve portare dal dott. Vance ma poi si blocca li e non va più avanti.
    Come diavolo si fa a procedere. Esiste una patch o una maniera per saltare al successivo livello ...... aggghhhhhh

Aiuto

l'ho finito un pò di giorni fa, ed ora mi sto dedicando ad Episode 1.
    Veniamo cmq a noi: in effetti ciò che ti capita è parecchio strano, poichè Alyx dovrebbe accompagnarti prima in un breve tutorial sull'utilizzo della mitica Gravity Gun, e poi dal dottore... ed è parecchio strano anche per il fatto che a me è andato tutto liscio.
    Domanda da un trilione di euro: il gioco è originale? Perchè parrebbe un errore di IA...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      l'ho finito un pò di giorni fa, ed ora mi sto dedicando ad Episode 1.
      Veniamo cmq a noi: in effetti ciò che ti capita è parecchio strano, poichè Alyx dovrebbe accompagnarti prima in un breve tutorial sull'utilizzo della mitica Gravity Gun, e poi dal dottore... ed è parecchio strano anche per il fatto che a me è andato tutto liscio.
      Domanda da un trilione di euro: il gioco è originale? Perchè parrebbe un errore di IA...

Ciao, grazie per la risposta.
      Si, è originale, a parte .....ehmmm, un nocd crack.
      Ma se si tratta di problema di AI come posso fare? E' possibile sostituire qualche file di AI per esempio ?????

Comment

il problema è appunto la crack, che ti crea problemi di intelligenza artificiale...
        Elimina la crack ed utilizza il dvd originale...
        Spoiler:
        ...anche se a me parte da Steam senza bisogno di alcun dvd

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          il problema è appunto la crack, che ti crea problemi di intelligenza artificiale...
          Elimina la crack ed utilizza il dvd originale...
          Spoiler:
          ...anche se a me parte da Steam senza bisogno di alcun dvd

Ugghhhhh.......

me misero .....!!!!
          Il fatto è che ho messo la crack nocd perchè l'originale mi è stato installato a un amico che si è ripreso il suo dvd, e quindi ne sono sprovvisto.

Ma come mai ha funzionato tutto bene fino ad ora senza problemi di AI, e..... sai se posso recuperare un AI corretta da qualche parte ecc. ecc.

Grazie

Comment

non lo so, so solo che possono sorgere questi problemi... l'unica cosa che puoi fare è aspettare che il tuo amico finisca il gioco e poi te lo passi.

Comment

Working...
            X