Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto ultimate ninja 3!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto naruto ultimate ninja 3!!!

    regà ho bisogno di aiuto x passare il primo livello di qst nuovo capitolo di naruto!!!nn so proprio cosa dv fare...


    p.s.kiedo le dovute scse x nn aver evidenziato alcuna domanda nella precedente discussione su qst gioco.
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  • #2
    Ciao, purtroppo questa volta non posso aiutarti perchè non possiedo ancora il gioco, altrimenti ti avrei aiutato volentieri.

    Se hai la versione in Jappo la vedo dura per te.

    ps: Io non vedo l'ora che esca in Italia.

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      ma tu hai la versione jappo o non hai niente??
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
        ma tu hai la versione jappo o non hai niente??
        Io non ho niente.
        Però visto che in Italia non è ancora uscito, si sa che in Giappone è già uscito.
        Quindi se avesse la versione Jappo non ho idea di come sia possibile giocare in un gioco Jappo.
        Spoiler:
        Poi l'altra domanda sarebbe in che modo se lo è procurato.... (ma è meglio non indagare).

        Mentre se fosse uscita già una versione USA (che però non so se è già uscita) non ci sarebbero problemi di lingua.

        Quindi io non ho niente, aspetto che uscirà in Italia, come tutti i comuni mortali.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          no tidus infatti la domanda non era a te...secondo me l'intento di curesedemark è discutere sul gioco
          sigpic



          http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            no tidus infatti la domanda non era a te...secondo me l'intento di curesedemark è discutere sul gioco
            Ah ok, ho capito.
            Non male come domanda.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              speriamo ci "kiarisca le idee"
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • #8
                a regà io ciò la versione in jappo...l'ho dovuta scarikà così...anke xkè mi ero gasato xkè ho finito naruto in jappo x psp XDXD
                cmq ve devo di ke apparte quella prima parte della storia...(ke tra l'altro ancora nn sn riuscito a capire cm si faccia ad andare avanti) il gioco è molto bello sia dall'aspetto grafico sia x la vasta scelta di personaggi...
                DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

                Comment


                • #9
                  6 de roma?? l'avevo capito..cmq secondo me hai sbagliato a comprattelo in jappo xke appunto non capisci assolutamente niente
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Quoto cò Biondo, nun ce kapisci nà pizza cor gioco n' jappo, petta k'esce n'italia, no?

                    Avete visto la versione Jio romana .

                    Comment


                    • #11
                      a jio kiunque tu sia te posso di na cosa?a fa er romano nn ce sei popo bono...romano ce devi nasce nn se può imità...cmq rivolto ar bionno...ripeto:nn me lo so comprato l'ho scaricato così xkè era l'unico disponibile...
                      DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
                        a jio kiunque tu sia te posso di na cosa?a fa er romano nn ce sei popo bono...romano ce devi nasce nn se può imità...cmq rivolto ar bionno...ripeto:nn me lo so comprato l'ho scaricato così xkè era l'unico disponibile...
                        Ti voglio dare un consiglio cursedmark:
                        Spoiler:
                        Non parlare di giochi scaricati nel forum visto che sarebbe pirateria, altrimenti ti potrebbero ammonire.

                        Per il tuo proseguo nel gioco buona fortuna visto che è Jappo.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          ammonire?? addirittura bannare
                          sigpic



                          http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

                          Comment


                          • #14
                            quali sono i nuovi personaggi?

                            qualcuno può fare un elenco di tutti i personaggi che ci saranno?

                            Comment

                            Working...
                            X