Annuncio

Collapse
No announcement yet.

final fantasy 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • final fantasy 9

    salve, ho un problemino. avete presente il tizio dalle 4 braccia che compare un pò in tutto il gioco, e all'ultimo a daguerreo? secondo il giornaletto mi dovrebbe dare la medaglia di grado S se :

    1- trovo tutti i 24 tesori con choco (choografie)
    2- trovo il chocoparadiso
    3- supero tutte le prove del regtime rat;
    4- trovo il martello e il secondo pezzo di side/reo
    5- aggiusto la centrale del mogu-net

    ma mi da ancora il rango A. qualcuno mi può aiutare, per favore? grazie a tutti
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    salve, ho un problemino. avete presente il tizio dalle 4 braccia che compare un pò in tutto il gioco, e all'ultimo a daguerreo? secondo il giornaletto mi dovrebbe dare la medaglia di grado S se :

    1- trovo tutti i 24 tesori con choco (choografie)
    2- trovo il chocoparadiso
    3- supero tutte le prove del regtime rat;
    4- trovo il martello e il secondo pezzo di side/reo
    5- aggiusto la centrale del mogu-net

    ma mi da ancora il rango A. qualcuno mi può aiutare, per favore? grazie a tutti
    per arrivare al grado S devi trovare tutte le chocografie e tutti i tesori probabilmente hai lasciato qualche scrigno indietro
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      Penso di no, li ho trovati tutti e 24. bisogna trovare anche quelli nelle crepe?
      e se si oltre ai 2 nel continente dimenticato (dove ce oleivert, per capirci) e quello nel continente isolato (dove ce esto gaza) che ho già preso ce ne sono altri? perchè io ho trovato praticamente tutto e ci sarà come sempre il classico ultimissimissimo tersorino del cavolo che mi farà vedere i sorci verdi. in ultimo bisogna avere anche tutte le carte del tetramaster oppure, più semplicemente raggiungere il grado più alto della collezione? grazie
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
        Penso di no, li ho trovati tutti e 24. bisogna trovare anche quelli nelle crepe?
        e se si oltre ai 2 nel continente dimenticato (dove ce oleivert, per capirci) e quello nel continente isolato (dove ce esto gaza) che ho già preso ce ne sono altri? perchè io ho trovato praticamente tutto e ci sarà come sempre il classico ultimissimissimo tersorino del cavolo che mi farà vedere i sorci verdi. in ultimo bisogna avere anche tutte le carte del tetramaster oppure, più semplicemente raggiungere il grado più alto della collezione? grazie
        Allora mi sono lasciato aiutare da un sito che dice:

        "Per ottenere il grado più elevato (grado S), dovrete completare i seguenti obbiettivi:
        1. Trovare tutti i 24 tesori delle Chocografie e quelli con il Pepe Mortale
        2. Trovare il Chocoparadiso
        3. Sistemare la Centrale Mogu-net
        4. Partecipare a tutti e 16 gli incontri con Ragtime Rat
        5. Trovare il Martello e il secondo pezzo di Side/reo
        6. Acquistare tutte le rarità all'Asta di Toleno
        7. Recuperare tutte le Miniature"

        Quindi non credo che il livello di tetramaster influenzi il livello di cacciatesori. Esattamente non mi ricordo se lì nel Continente dimenticato ci siano altre crepe, però so che forse ti siano sfuggiti i tesori nell'acqua profonda cioè dove ci sono le bolle; in particolare vai nella caverna di Quan e affacciati da quella specie di terrazzo lì c'è il modo di usare il pepe mortale per poter prendere il tesoro nascosto nelle bolle lì sotto.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          ah ah... lo sapevo che il mio giornaletto diceva una bacata. per le miniature io ho:
          -mini-Bhran
          -mini-Burmesia
          -mini-Cid
          Ho dato i tre tipi di caffè a Molid del villaggio di dali e lui mi ha spedito il mini-scenalante come ricompensa. E' nel covo dei tartarus, ma non so come prenderlo. ogni volta che clicco non succede nulla. Aiuto!! qualcuno può aiutarni? Grazie
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
            ah ah... lo sapevo che il mio giornaletto diceva una bacata. per le miniature io ho:
            -mini-Bhran
            -mini-Burmesia
            -mini-Cid
            Ho dato i tre tipi di caffè a Molid del villaggio di dali e lui mi ha spedito il mini-scenalante come ricompensa. E' nel covo dei tartarus, ma non so come prenderlo. ogni volta che clicco non succede nulla. Aiuto!! qualcuno può aiutarni? Grazie
            non vorrei sparare una cavolata ma il modellino non lo puoi avere nel tuo inventario ma rimane là nel covo in bella vista... devo controllare ti faccio sapere
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #7
              c'è nessuno? eilà?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                c'è nessuno? eilà?
                ehm scusa

                Dunque dalle ricerche che ho fatto a quanto pare avevo ragione non puoi averla nell'inventario ma rimane lì nel covo.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #9
                  va bene. dunque le miniature sono solo 4 vero? mini bhrane, mini cid, mini burmesia e mini scenalante, giusto?
                  allora che devo fare per ottenere la medaglia s? c'è qualcuno che conosce tutte le locazioni dei tesori? magari ne ho scordato qualcuno...
                  e quella legenda dei draghi a daguerreo, potrebbe avere a che fare con un vero tesoro? magari se si ottengono 99 unita di acquamarina...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                    va bene. dunque le miniature sono solo 4 vero? mini bhrane, mini cid, mini burmesia e mini scenalante, giusto?
                    allora che devo fare per ottenere la medaglia s? c'è qualcuno che conosce tutte le locazioni dei tesori? magari ne ho scordato qualcuno...
                    e quella legenda dei draghi a daguerreo, potrebbe avere a che fare con un vero tesoro? magari se si ottengono 99 unita di acquamarina...
                    Sì esatto le miniature sono quelle 4. La locazione dei tesori è difficile da reperire semmai qualcuno gli sia venuto in mente di farla, insomma si tratta di un lavoraccio... Per la leggenda del drago non me la ricordo perché è da tanto che non gioco cosa dice in sintesi?
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                      Sì esatto le miniature sono quelle 4. La locazione dei tesori è difficile da reperire semmai qualcuno gli sia venuto in mente di farla, insomma si tratta di un lavoraccio... Per la leggenda del drago non me la ricordo perché è da tanto che non gioco cosa dice in sintesi?
                      E' così: c'è una statua nella sala principale di daguerreo, l'ingresso per capirci. Non appare subito, bisogna attivarla. Una volta attivata la statua ti chiede di donargli gemme grezze per darti in cambio acquamarina. La mia domanda era questa: cosa accade se riesco a radunare 99 acquamarine?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                        E' così: c'è una statua nella sala principale di daguerreo, l'ingresso per capirci. Non appare subito, bisogna attivarla. Una volta attivata la statua ti chiede di donargli gemme grezze per darti in cambio acquamarina. La mia domanda era questa: cosa accade se riesco a radunare 99 acquamarine?
                        Ah sì sì la storia del drago la conosco e so di quale parli, pensavo ci fosse una leggenda scritta che dicesse qualcosa in particolare. No comunque non posso dire con certezza che non succede niente, non ho mai provato a far arrivare a 99 unità l'Acquamarina, però nulla è da escludere al massimo ti verrà detto complimenti
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #13
                          mannaggia!!!! non accade nulla se si radunano 99 unità di acquamarina. chissà cos'altro devo fare per prendere sta benedetta medaglia...
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X