Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Benvenuto... l'unico consiglio ceh posso darti è quello di inserire il nome del gioco nel titolo del topic... cerca di capire: nessuno apre un topic col titolo "aiuto!!!" se non sa neppure di che gioco ti serve l'aiuto...
Benvenuto... l'unico consiglio ceh posso darti è quello di inserire il nome del gioco nel titolo del topic... cerca di capire: nessuno apre un topic col titolo "aiuto!!!" se non sa neppure di che gioco ti serve l'aiuto...
bè è nuovo...lascialo capire almeno il procedimento del forum!!! non lo aggredire cosi...
bè è nuovo...lascialo capire almeno il procedimento del forum!!! non lo aggredire cosi...
veramente, mi sembra di essere stato chiaro e contemporaneamente educato e comprensivo. Non ho mica scritto "brutto s*****o testa di c***o rotto in c**o guarda dove m*****a scrivi!". Non ho neanche chiuso o segnalato il topic, né chiesto sospensioni, né preso nessun altro provvedimento: l'ho semplicemente invitato ad essere più preciso nelle sue richieste, spiegandogli i motivi...
basta OT!!! cmq Tatsumaki ha ragione, se non interveniva all'inizio lui intervenivo io al posto suo!!! i nuovi utenti devono essere subito corretti nei loro sbagli!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
Comment