ciao raga !!!!!!! ho bisogno di un aiuto per sboccare la pagani zonta e non sò come farlo anche se ho finito il gioco 5 volte al 100% grazie anticipato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nfsc pagani zonta
Collapse
X
-
Se hai la versione PS2 devi rassegnarti, lì purtroppo non c'è. Se invece hai la versione PS3, devi acquistarla dal PlayStation Store (dovrebbe costare sui 2-3€), insieme alla Zonda dovrebbe esserci anche la Bugatti (l'auto da strada più veloce del mondo).HOME SWEET HOME
Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4
-
potete dirmi se conoscete dark cloud?
vorrei sapere cosa bosogna usare nelle gallerie del tempo per andare nei piani bonus....grazie!!
Comment
-
manue ma parli di carbon o pro street no perche il topic e nominato nfsc comunque la pagani zonda per pc c'è senza pagamento aaaaaaaaaaaa..............ei evi v.ma di che cavolo parli non so se te ne sei accorto ma e una discussione su need for speed
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggiopotete dirmi se conoscete dark cloud?
vorrei sapere cosa bosogna usare nelle gallerie del tempo per andare nei piani bonus....grazie!!sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
Comment