Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nfsc pagani zonta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nfsc pagani zonta

ciao raga !!!!!!! ho bisogno di un aiuto per sboccare la pagani zonta e non sò come farlo anche se ho finito il gioco 5 volte al 100% grazie anticipato

Se hai la versione PS2 devi rassegnarti, lì purtroppo non c'è. Se invece hai la versione PS3, devi acquistarla dal PlayStation Store (dovrebbe costare sui 2-3€), insieme alla Zonda dovrebbe esserci anche la Bugatti (l'auto da strada più veloce del mondo).
    HOME SWEET HOME
    Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
    Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

potete dirmi se conoscete dark cloud?
      vorrei sapere cosa bosogna usare nelle gallerie del tempo per andare nei piani bonus....grazie!!
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

manue ma parli di carbon o pro street no perche il topic e nominato nfsc comunque la pagani zonda per pc c'è senza pagamento aaaaaaaaaaaa..............ei evi v.ma di che cavolo parli non so se te ne sei accorto ma e una discussione su need for speed

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
          potete dirmi se conoscete dark cloud?
          vorrei sapere cosa bosogna usare nelle gallerie del tempo per andare nei piani bonus....grazie!!
          sicuro d nn aver sbagliato discuxione?
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

io mi riferisco a need for speed carbon

Comment

ma vedi ke la pagani zonda a carbon nn c'è

Comment

allora sono proprio sfigato

Comment

la pagani zonda si c'è solo in pro street versione ps2 nn esiste ps3 la devi comprare dal portale e pc c'e senza spendere soldi

Comment

Working...
                  X