Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of persia i due troni

    Vi prego mi serve un aiuto mi sono bloccata al livello "la grotta sotterranea" e non so come si deve abbattere il muro!!Vi prego rispondetemi!!

  • #2
    Se Potresti Spiegarti Piu Dettagliatamente

    Comment


    • #3
      Allora hai presente il capitolo "la grotta sotterranea" ci sono due muri da abbattere,in uno ci sono passata "per miracolo" e non so come ho fatto e l'altro quello dopo che hai bevuto nella fontana che devi saltare e ti ritrovi un muro dove lo devi abbattere. Ho provato di tutto ma non ci riesco!!Spero che mi puoi aiutare te ne sarò grata!!!Attendo una tua risposta. ciao

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dieggina Visualizza Messaggio
        Allora hai presente il capitolo "la grotta sotterranea" ci sono due muri da abbattere,in uno ci sono passata "per miracolo" e non so come ho fatto e l'altro quello dopo che hai bevuto nella fontana che devi saltare e ti ritrovi un muro dove lo devi abbattere. Ho provato di tutto ma non ci riesco!!Spero che mi puoi aiutare te ne sarò grata!!!Attendo una tua risposta. ciao
        se nn sbaglio dovresti exere il principe cn la maskera giusto?
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment


        • #5
          No,sono il principe normale!Ancora non si è trasformato!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dieggina Visualizza Messaggio
            No,sono il principe normale!Ancora non si è trasformato!
            mi disp allora nn ho capit ancora dv t trovi
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

            Comment


            • #7
              Hai presente il capitolo LA GROTTA SOTTERRANEA dopo IL LABIRINTO??paraticamente hai 2 muri da abbattere con dei massi di sassi...e mi dice di abbatterlo...

              Comment


              • #8
                Vi prego aiutatemi!!!è da na settimana ke sto bloccata lì XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dieggina Visualizza Messaggio
                  Hai presente il capitolo LA GROTTA SOTTERRANEA dopo IL LABIRINTO??paraticamente hai 2 muri da abbattere con dei massi di sassi...e mi dice di abbatterlo...
                  forse ho capito!!!!!!!!! x abbattere il muro devi tenere premuto il pulsante d attacco cs da far portare la spada indietro al principe x poi rilasciarlo cs da distruggere il muro capito?
                  Last edited by goldkiller; 19 April 2008, 22:41. Motivo: qualke errore d ortografia (1)
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                  Comment


                  • #10
                    Grazie mille!!Finalmente ci sono riuscita...grazie ancora

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dieggina Visualizza Messaggio
                      Grazie mille!!Finalmente ci sono riuscita...grazie ancora
                      d nnt è 1 piacere aiutare i - esperti
                      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                      Comment


                      • #12
                        Ma Scusa il capitolo la grotta sotteranea non è nei due troni io lo appena fatta ora devo battere il visir!!!

                        By AnSeM

                        Comment


                        • #13
                          Ecco fatto il Visir sconfitto il Dark Prince Placato ora ho finito il gioco sapreste dirmi cos'è il NINNOLO della MORTE??

                          Comment


                          • #14
                            AnSeM metti tutto sotto spoiler, mi hai rovinato il finale!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                              Ecco fatto il Visir sconfitto il Dark Prince Placato ora ho finito il gioco sapreste dirmi cos'è il NINNOLO della MORTE??
                              l'avevo chiesto anch'io by goldkiller:
                              il ninnolo dll morte è 1 trukko, è 1 martello d gomma, k leva pokissima vita ai nemici, l'unica cs positiva è k è indistruttibile, x slokkarlo dv fare la combinazione d tasti subito dp aver preso il pugnale piccolo (nn qll dl tempo)
                              ma te la manona tiraschiaffi l'hai presa?
                              ehm, quando uso la combinazione di tasti, il gioco mi si intilta e devo resettare, qiundi il martello non l'ho preso, prova forse sei più fortunato.
                              ehm, stò facendo confusione, la manona è in SG

                              Comment

                              Working...
                              X