Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni rogue galaxy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • informazioni rogue galaxy

    Salve ragazzi volevo sapere cosa trovo nella nave fantasma estrema grazie 1000
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  • #2
    Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere cosa trovo nella nave fantasma estrema grazie 1000
    Ecco alcune informazioni sulla Nave Fantasma Estrema:
    E' formata da 99 piani casuali, dove incontrerai ogni 20 piani un boss. Potrà capitare di trovare qualche oggetto normale. Comunque per salire di piano dovrai prendere un ascensore, di solito potrai trovare dei salvataggi ogni 2-3 piani.
    Una volta entrato nella Nave Fantasma Estrema dovrai completarla tutta, perchè se tornerai indietro con il Warp dovrai rifarti tutti i piani.

    Alla fine oltre al boss del 100 piano ti daranno un Costume per Kisala ed un oggetto per catturare un Raro Insetto.

    I mostri e boss non sono poi così forti, l'unico poblema potrebbe esser la noia divuta alla ripetitività dei piani.

    Ah... dimenticavo, c'era già un argomento su Rogue Galaxy qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1409054#post1409054
    se avessi bisogno di aiuto potresti postare li.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      in effetti è un pò noioso però penso che valga la pena salire fino in cima così alleno i meiei personaggi...... Ma qual'è la spada più potente per jester???
      sigpic


      Distruggerò chiunque sulla mia strada

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi volevo sapere cosa trovo nella nave fantasma estrema grazie 1000
        chiudo!!! dato che c'è già un topic sul gioco!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X