Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Obscure 2 (Corey/Sven e le casse)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Obscure 2 (Corey/Sven e le casse)

    Ziau,
    sono alla disperata ricerca di aiuto. Sto giocando a Obscure 2 e devo dire che per ora più che problemi non mi ha dato. Ci ho messo mezza giornata per far arrampicare un omino su un muro perchè a qualsiai velocità schiacciassi, mi cadeva sempre... ma vabeh. Poi ho avuto problemi con la serranda dell'ospedale che mi dava lo stesso problema ma li ogni volta dovevo rifare anche il pezzo prima, così ho usato un salvataggio trovato su questo forum perchè sinceramente non avevo nessuna vogli di rifarlo ogni volta perchè ci sarei stata 3 giorni. Ora sono bloccata con Sven e Corey e quelle cavolo di casse. Io scendo con Sven e sposto le casse per farle arrivare stto Corey con cui ci salto sopra. Poi sposto le casse verso gli scaffali di fronte e mi ci arrampico. Poi salto sulla destra e vado in fondo. Visto che non posso andare a destra più di tanto, ho pensato che mi dovevo calare di sotto dove c'è uno scaffale vuoto. L'ho fatto una decina di volte da qualsiasi posizione dello scaffale col risultato che Corey mi cade sempre sul pavimento. Mi potete dire voi cosa devo fare?? Sto pensando di buttarlo nel gabinetto sto gioco visto che più che incazzature non mi ha dato (e pensare che col primo mi ci ero divertita tanto)... davvero pessimo.

  • #2
    l'ho fatto da un pezzo

    Originariamente Scritto da Reppy Visualizza Messaggio
    Ziau,
    sono alla disperata ricerca di aiuto. Sto giocando a Obscure 2 e devo dire che per ora più che problemi non mi ha dato. Ci ho messo mezza giornata per far arrampicare un omino su un muro perchè a qualsiai velocità schiacciassi, mi cadeva sempre... ma vabeh. Poi ho avuto problemi con la serranda dell'ospedale che mi dava lo stesso problema ma li ogni volta dovevo rifare anche il pezzo prima, così ho usato un salvataggio trovato su questo forum perchè sinceramente non avevo nessuna vogli di rifarlo ogni volta perchè ci sarei stata 3 giorni. Ora sono bloccata con Sven e Corey e quelle cavolo di casse. Io scendo con Sven e sposto le casse per farle arrivare stto Corey con cui ci salto sopra. Poi sposto le casse verso gli scaffali di fronte e mi ci arrampico. Poi salto sulla destra e vado in fondo. Visto che non posso andare a destra più di tanto, ho pensato che mi dovevo calare di sotto dove c'è uno scaffale vuoto. L'ho fatto una decina di volte da qualsiasi posizione dello scaffale col risultato che Corey mi cade sempre sul pavimento. Mi potete dire voi cosa devo fare?? Sto pensando di buttarlo nel gabinetto sto gioco visto che più che incazzature non mi ha dato (e pensare che col primo mi ci ero divertita tanto)... davvero pessimo.
    non ho capito bene dove ti trovi, non buttarlo, guarda qui:
    ***********************
    capito!

    fate scendere a Sven le scale e tenete in alto Corey, sotto la scala ci sono delle casse, spostatele con Sven in modo da farle arrivare sotto a Corey che è in attesa in alto, salite sulle casse e poi con l’aiuto di Sven spingete queste verso destra fino in fondo. Prendete il controllo di Corey e fatelo aggrappare agli scaffali, andate a destra, lanciatevi e andate ancora a destra fino a che non arriverete sopra a degli scaffali vuoti, fate cadere Corey per farlo aggrappare sotto e andate a destra, saltate sull’altro scaffale e salite, c’è una leva vicino, tiratela per fare abbassare la scala, a sinistra ci sono delle cartucce, prendetele e salite in cima agli scaffali e aspettate. Prendete il controllo di Sven e fatelo andare dalle parti di Corey: ci sono altre casse da spostare, fatele arrivare fino alla posizione di Corey e fate scendere il ragazzo. A questo punto spostate le casse dalla parte opposta fino a raggiungere gli altri scaffali in fondo, usate Corey e fatelo salire, salvate la posizione e prendere i proiettili in terra, salite sull’ascensore, interagite con l’interruttore ma si bloccherà a meta, fate arrivare sotto Sven e issatelo sopra, entrate nella porta e inizierà un filmato
    Last edited by lulu; 26 April 2008, 17:26. Motivo: tolto spoyler

    Comment


    • #3
      lulu ti tolgo il link che hai messo perchè è spam!!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        scusami

        Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
        lulu ti tolgo il link che hai messo perchè è spam!!!!
        non lo sapevo, faccio più!

        Comment


        • #5
          il problema è che quando faccio cadere Corey, mi vola sempre sul pavimento e non sullo scaffale sotto che è vuoto. Ho provato a farlo cadere da qualsiasi posizione dello scafale ma cade sempre giù senza aggrapparsi a quello di sotto.

          Comment


          • #6
            Sono riuscita a superare quel pezzo e mi sono incagliata poco dopo con le casse nella diga che per quanto io schiacci non riesco a fargliele mettere una sopra l'altra. A sto punto lo mollo sto gioco di cacca. Se mi devo mettere a bestemmiare come un turco perchè ha deciso che non vuole leggere i comandi allora faffan... e basta. Un gioco più merdoso di questo non l'ho mai visto. Niente di peggio di un gioco che non vuole farsi giocare


            Non è che qualcuno ha il salvataggio dopo il pezzo con le casse nella diga?? Se no devo prendere il gioco, spezzarlo e buttarlo nel gabinetto che è l'unica cosa che merita visto il gioco di cacca che è =_=
            Last edited by Reppy; 25 April 2008, 15:14.

            Comment


            • #7
              proprio nessuno può aiutarmi?? ho già tirato giù tutti i santi del calendario... oramai non so più che fare...


              ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... dopo 3 giorni a schiacciare un tasto del cavolo... quel biondino stupido s'è convinto di dover alzare la cassa.
              Last edited by Reppy; 27 April 2008, 10:55.

              Comment


              • #8
                se invece di imprecare ti spiegassi meglio...

                Originariamente Scritto da Reppy Visualizza Messaggio
                proprio nessuno può aiutarmi?? ho già tirato giù tutti i santi del calendario... oramai non so più che fare...


                ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... dopo 3 giorni a schiacciare un tasto del cavolo... quel biondino stupido s'è convinto di dover alzare la cassa.
                guarda se sei qui:
                LA DIGA PARTE 2


                Andate verso la diga, entrate, usate Sven e andate a spostare avanti la cassa che c’è a destra appena entrati. Una volta in fondo fategliela sollevare sopra l’altra, prendete il controllo di Corey e fatelo salire in alto, aggrappatevi al cornicione e arrivate sopra la grata andando a sinistra, lasciatevi andare e tirate la leva che vi ritroverete davanti per aprire la porta. Una volta che Sven vi ha raggiunto, andate avanti, prendete da sopra uno scatolone la chiavetta piccola, da vicino la scala le cartucce per il fucile, ricaricate dal pannello le armi se necessario e infine salvate la posizione con il fiore. Scendete le scale e aprite la porta, scendete nell’acqua e risalite subito dalla parte opposta, fate girare a Sven la valvola per aprire uno sportello e da dentro prendete le frecce per la balestra, tornate in acqua e andate avanti difendendovi dagli attacchi dei mostri fino ad arrivare alla porta, apritela e arriverete alle turbine. Prendete il controllo di Corey, scendete la scala di ferro, cercate di passare le lame che girano ne momento giusto. Una volta dall’altra parte salite il muretto a sinistra e andate avanti per prendere le cartucce per il fucile, tornate indietro, scendete e salite il muretto a destra, arrivate in fondo e aggrappatevi al cornicione, andate a sinistra e poi lasciatevi andare, tirate la leva e chiamerete Sven.

                Raggiungete Corey e infilatevi nella grata aperta, una volta dalla parte opposta usate Sven e spostate le 2 casse che ci sono, fatevi un varco per arrivare nella parte dove ci sono gli armadietti, li potete vedere in alto. Una volta là prendete gli strumenti per la saldatura e il fumogeno, ora tornate indietro e spostate l’ultima cassa, arriverete nella zona della macchina del vapore, aprite la porta e una volta nel corridoio andate dove avevate visto il pavimento con le scariche. Mettete Corey contro la parete e fatelo aggrappare, andate dalla parte opposta e prendete la chiavetta e la valigetta medica, tornate indietro e tornate nella stanza con la macchina del vapore. Salite le scale, raggiungete la porta e entrate per raggiungere i vostri amici. Vi diranno che serve un saldatore per aggiustare il pannello di controllo, avrete anche una doppia siringa fatta dal professore, a sinistra del pannello ci sono dei proiettili per la pistola, prendeteli e poi salvate la posizione con il fiore sul muro. Usate gli utensili per la saldatura sul pannello aperto e attiverete l’ascensore lì vicino, interagite per aprirlo e partirà un filmato.

                Comment


                • #9
                  il mio problema non era sapere cosa fare ma sapere perchè il mio pc non me lo faceva fare. non so come mai non mi faceva tirare su le casse...

                  Comment

                  Working...
                  X