Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock e qualche punto interrogativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock e qualche punto interrogativo

Allora:
    - All'entrata di Arcadia, nell' "anticamera" dove c'è il fiumiciattolo con il ponte, si sente una voce di un tizio che chiede aiuto. Ma so non si riesce a trovarlo. E' una cosa importante, bigogna trovarlo, oppure posso evitare di tornare indietro (dato che ormai ho finito il Frolic)?
    - La chiave del tesoro di Cohen dove si trova?
    - In fondo alle scale del negozio "Marques d'epoque" al Frolic, c'è un foglio con scritto 7774 ai piedi di un cadavere. Suppongo che sia il codice per sbloccare il tonico "Medico esperto 2" nell'atrio principale. O sbaglio?

- nulla di rilevante, non hai bisogno di tornare indietro
    - La chiave ce l'ha Cohen e non c'è altro modo di prenderla se non farlo secco, se non l'hai accoppato al Forte, avrai modo di ritrovarlo più avanti
    - Se non erro, il codice lo usi nell'altro negozio di tabacchi di Fort Frolic, sinceramente però non ricorrdo cosa sblocchi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Bene, almeno non devo stare a fare avanti e indietro.

Comment

Sono bloccato da ore ad uccidere il primo Big Daddy ma non ci riesco O_O
        Ogni arma che uso gli causa pochi danni e se faccio un paragone "danni-colpi in mio possesso" arrivo ad una conclusione che i colpi non mi bastano.Non ho tanti soldi quindi non ho possibilità di comprarne.Qualche consiglio?Qualche strategia da usare?
        Stavo anche pensando di lasciarlo perdere la little sister...

MyAnimeList

Comment

...il primo Big Daddy non si scorda mai...

Se non mi ricordo male nel locale dove lo affronti ci sono delle torrette, bypassale. Se ti servono kit medici puoi sempre rompere il distributore, ne otterrai 1 ma ovviamente non potrai più utilizzarlo. Ogni arma ha 3 tipologie di proiettile, seleziona quello più appropriato per i nemici (per il Big Daddy mi pare sia il perforante). Se non hai disabilitato le camere della vita, non c'è alcun problema, se finisci le munizioni ricorri alla chiave inglese, se muori rinasci nella camera e il nemico avrà la stessa quantità di vita di quando ti ha ucciso: vai avanti fino a che non lo vedrai supplicarti in ginocchio... ehm...
          Last edited by hoods84; 24 December 2008, 00:37.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Grazie Hoods,mi sei stato davvero d'aiuto.Il mio problema era quello delle poche munizioni e non avevo pensato all'uso della chiave inglese.C'è un punto preciso del gigante in cui se lo si prende gli si toglie di più oppure dovunque lo si colpisca è lo stesso?
            Ah,ho anche presso un grimaldello elettrico ma non riesco ad usarlo e manco lo vedo tra le armi ne in nessun altro posto,ma sono sicuro di averlo preso.Sono io cretino che non lo trovo?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Grazie Hoods,mi sei stato davvero d'aiuto.Il mio problema era quello delle poche munizioni e non avevo pensato all'uso della chiave inglese.C'è un punto preciso del gigante in cui se lo si prende gli si toglie di più oppure dovunque lo si colpisca è lo stesso?
              Ah,ho anche presso un grimaldello elettrico ma non riesco ad usarlo e manco lo vedo tra le armi ne in nessun altro posto,ma sono sicuro di averlo preso.Sono io cretino che non lo trovo?
              scusami se ti rispondo solo ora, ma ero in vacanza
              tra tutto ciò che ti ho detto, mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante: ricordati sempre che, durante gli scontri, hai anche i plasmidi, e che la migliore arma è appunto la combinazione delle armi convenzionali con i plasmidi. Anche i Big Daddy sono vulnerabili alla magia

Il grimaldello lo usi solo quando devi forzare qualcosa (un distributore di munizioni, piuttosto che una macchinetta del Circus Of Value ecc) al posto di farti il giochino dei tubi).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Per i Big Daddy sono ottimi anche i proiettili elettrici del fucile, che lo paralizzano. Oppure usando telecinesi gli rispedisci le bombe che lancia (se sei a corto di proiettili).
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ho finito il gioco.Grazie gente
                  Ieri l'ho ricominciato e lo voglio finire nella modalità più difficile e prosciugando tutte le bambine,visto che nella prima partita le ho salvate tutte,e sono in un punto dello studio dentistico(per intenderci dove ci si scontra per la prima volta con il Big Daddy)e ho trovato una porta che per aprirla mi serve la chiave dell'ufficio Chomper Dental,qualcuno sa dov'è sta chiave?Non è basilare per la storia,io posso andare avanti anche senza questa chiave però sono curioso di vedere cosa trovo su queste stanze che mai avevo notato.

EDIT:come non detto,trovata
                  Last edited by Star Platinum; 02 January 2009, 14:33.

MyAnimeList

Comment

Sto cercando di prendere tutti i diari che si trovano in giro per il gioco.Sono arrivato nel punto in cui devo fare la bomba per poter folgorare(o qualcosa del genere)l'entrate per l'ufficio di Ryan.Ho appena preso la nitroglicerina dall’Officina di Kybutz e proprio appena fuori l'officina ci sono delle scale e sotto queste scale c'è un diario ma le scale sono chiuse su ambo i lati e non vedo altre vie d'entrata,la telecinesi aggancia tutto furché il diario.Qualcuno mi saprebbe aiutare?

MyAnimeList

Comment

Dovrebbe esserci una porta scorrevole alla tua destra (che sei rivolto alla scala e vedi il diario) in basso, aprila e raggiungi il diario.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Se è quella che dico io,è situata vicino a delle tubature ed entrandoci mi porta ad uno stanzino dove trovo degli oggetti(stanzino per altro,raggiungibile anche da una porta normale)e nel cunicolo c'è solo un cadavere.

MyAnimeList

Comment

Dovrebbero essercene due di porte se non ricordo male (lo dico perchè ho avuto il tuo stesso problema), quella che dico io è abbastanza vicina alle scale.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Si,hai ragione te,l'ho appena trovata.
                            Grazie

MyAnimeList

Comment

Working...
                            X