Come Al Naturale Con 3 Arti Magiche???? Non Sono Solo 2???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto vs Lucertolone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioCome Al Naturale Con 3 Arti Magiche???? Non Sono Solo 2???
Per esempio Rock Lee ha:
-Entrata dinamica
-Vento della foglia
-Lodo frontale
Prova...
Tipo Itachi con R1 + R2 userà lo Tsukuyomi.
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioE' vero. Grazie!!!
Comunque Tidus...tra tutti i personaggi di Naruto qual è il tuo preferito?
Fammelo sapere. A presto.
Mentre i miei preferiti da utilizzare nel gioco diciamo quasi tutti, forse quelli con cui mi trovo male sono Kankuro e Choji. Beh... io non ho molta simpatia per Sasuke ed Itachi. I gusti sono gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSe ti riferisci a tutti i personaggi di Naruto nel cartone i miei preferiti sono Naruto e Jiraiya ma ce ne sono moltissimi altri come Shikamaru, Lee, Tsunade... che mi piacciono molto.
Mentre i miei preferiti da utilizzare nel gioco diciamo quasi tutti, forse quelli con cui mi trovo male sono Kankuro e Choji. Beh... io non ho molta simpatia per Sasuke ed Itachi. I gusti sono gusti.
Comunque ho un dubbio riguardo le tecniche con R1, R2 O R1+ R2, non capisco...
non dovrebbero essere tutte arti magiche??? Le marziali sono quelle con i tasti normali. Ma se così fosse come mai le mosse di rock lee aumentano anche se non ha arti magiche??? Inoltre il colpo concatenato di naruto uzumaki è una tecnica marziale o magica??? Non capisco.Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioEheheh hai ragioni i gusti sono gusti. Ad esempio i personaggi che preferisco sono SASUKE, NEJI E GAARA. Hanno un carattere troppo superbo e delle tecniche fantastiche.
Comunque ho un dubbio riguardo le tecniche con R1, R2 O R1+ R2, non capisco...
non dovrebbero essere tutte arti magiche??? Le marziali sono quelle con i tasti normali. Ma se così fosse come mai le mosse di rock lee aumentano anche se non ha arti magiche??? Inoltre il colpo concatenato di naruto uzumaki è una tecnica marziale o magica??? Non capisco.
Ovviamente l'attacco normale è influenzato dall'attacco Marziale.
Comunque non escludo la possibilità che alcune tecniche siano influenzate da tutti e 2 i tipi di attacchi, come la tecnica R2 di Neji.
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioE il colpo concatenato del leone ad esempio è anche quello magico???
perchè non ne sono sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfatti stavo controllando che tutti quelli che hanno un minimo di contatto fisico sono influenzati anche dall'attacco Marziale oltre a quello Magico. Probabilmente sarà un Att Marziale + Att Magico diviso 2 anzi che un puro attacco magico.Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioE' vero. Grazie!!!
Comunque Tidus...tra tutti i personaggi di Naruto qual è il tuo preferito?
Fammelo sapere. A presto.
Naruto xchè è il mio preferito, neji xchè ha la rotazione e le 64 chiusure e lee perchè è velocissimo negli attacchi.
p.s. conosco molte combo con i tasti triangolo quadrato e x, se qualcuno ha bisogno di att. combo, io sono a sua completa disposizione.
100% Naruto' s fan
Comment
-
Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza MessaggioAnche se la richiesta si rivolge a tidus te la dò anche io: nelle missioni la formazione che uso sempre è:Naruto,Neji e Lee.
Naruto xchè è il mio preferito, neji xchè ha la rotazione e le 64 chiusure e lee perchè è velocissimo negli attacchi.
p.s. conosco molte combo con i tasti triangolo quadrato e x, se qualcuno ha bisogno di att. combo, io sono a sua completa disposizione.
Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Comunque i più gettonati sono Naruto e Neji.
ps: Io invece ho completato tutte le missioni prima di sbloccare Sasuke, per questo che cel'ho abbastanza scarso statisticamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioComunque i più gettonati sono Naruto e Neji.
ps: Io invece ho completato tutte le missioni prima di sbloccare Sasuke, per questo che cel'ho abbastanza scarso statisticamente.Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioAnche io ho completato tutte le missioni prima di sbloccare sasuke e i più utili sono stati, a mio parere, naruto e kakashi.
Per liberarsi di molti avversari in un colpo solo è utile sia il muro di sabbia di Gaara e il taglio del fulmine di Kakashi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo utilizzai Naruto, Kakashi e Gaara (soprattutto).
Per liberarsi di molti avversari in un colpo solo è utile sia il muro di sabbia di Gaara e il taglio del fulmine di Kakashi.Itachi is not my brother... but my target!
Comment
Comment