Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 3 Mimetica Ottica (aiutooo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear 3 Mimetica Ottica (aiutooo)

Sto facendo metal gear 3 e volevo prendere la mimetica ottica...posso prenderla finendo il gioco in meno di 5 ore????

no devi uccidere nessuno ( anche boss) e non devi fare scattare la modalità allerta

Comment

io ho la guida e ho scritto ke bisogna sparare a tutti i kerotan dalla modalità normale in su...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        io ho la guida e ho scritto ke bisogna sparare a tutti i kerotan dalla modalità normale in su...
        Risposta esatta. Ti annuncio anche chè è dannatamente difficile, a meno che non si abbia una qualche mappa o guida della quale non conosco l' esistenza.
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

in effetti nella guida ci sono tutte le locazioni dei kerotan, e personalmente, credo che il + difficile da prendere sia quello che devi colpire quando sei in moto con eva, quando stai scappando... auguri!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            in effetti nella guida ci sono tutte le locazioni dei kerotan, e personalmente, credo che il + difficile da prendere sia quello che devi colpire quando sei in moto con eva, quando stai scappando... auguri!!!
            Infatti e' difficilissimo prendere il kerotan in quel punto, ci sono riuscito solo una volta

Comment

io mai e rimpiango di non aver mai preso la mimetica ottica

Comment

Working...
              X