Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Life 2

Salve,
    sto proseguendo con HL2 dopo alcuni problemi.
    Sono arrivato al capitolo 12 "Follow Freeman" al punto in cui c'è una grossa gunship che gli vola sopra ed è fermo in un edificio co il lanciarazzi. La deve tirare giù e la gunshipnemmeno gli spara, gli vola solo sopra. Ma spara - spara e spara non succede mai niente la gunship continua a sorvolare tranquillamente e non vado avanti. Ci sono le sonde che cercano sempre di accecarmi ma in ogni caso non vado avanti. Non credo che ci sia un problema di AI ma di fatto non so cosa devo fare. Se devo continuare a sparare i razzi oppure se lo devo fare da una posizione particolare o cosa.

Sapete darmi una mano a capire cosa fare.

Grazie

Spara il razzo e segui poi col mirino la gunship. In questo modo "teleguiderai" il razzo fino a che si schianterà sulla gunship. 3 o 4 colpi ed il gioco è fatto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Spara il razzo e segui poi col mirino la gunship. In questo modo "teleguiderai" il razzo fino a che si schianterà sulla gunship. 3 o 4 colpi ed il gioco è fatto.

Ciao, ma è esattamente quello che faccio, e la colpisco anche la nave volante. Ma ormai l'ho colpita talmente tante volte che non mi spiego come fare.
      Non vorrei avere fatto un percorso non corretto per arrivare fino li dal livello precedente !!!!

Comment

Working...
      X