Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA san andreas aiuto per una missione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA san andreas aiuto per una missione!

    Ciao...allora io sono alla missione, all'inizio, nella quale lui deve andare alla gara delle auto truccate....
    Il problema è che non riesco a capire che tasti devo usare...
    vengono fuori le frecce di direzione sotto...ma non ho capito..cosa devo skiacciare...insomma di servirebbe una mano per quella missione!!!grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da sarona88 Visualizza Messaggio
    Ciao...allora io sono alla missione, all'inizio, nella quale lui deve andare alla gara delln e auto truccate....
    Il problema è che non riesco a capire che tasti devo usare...
    vengono fuori le frecce di direzione sotto...ma non ho capito..cosa devo skiacciare...insomma di servirebbe una mano per quella missione!!!grazie
    Allora se non mi ricordo male devi premere lo stick analogico destro nella direzione mostrata su schermo (un po' come nei video giochi di ballo).
    Un consiglio:
    Troverai più comodo seguire il ritmo della musica che utilizzare il cerchio come riferimento. Inoltre ricorda che la vittoria sarà tua solo se farai più punti dell'avversario, che verrà premiato se sbaglierai dei rimbalzi.

    Fammi poi sapere come è andata.

    Ciao!!
    Itachi is not my brother... but my target!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sarona88 Visualizza Messaggio
      Ciao...allora io sono alla missione, all'inizio, nella quale lui deve andare alla gara delle auto truccate....
      Il problema è che non riesco a capire che tasti devo usare...
      vengono fuori le frecce di direzione sotto...ma non ho capito..cosa devo skiacciare...insomma di servirebbe una mano per quella missione!!!grazie
      se cerki 1 po trovi mooooooolte altre discuxioni dedicate a gta sa
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment

      Working...
      X